19
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 GIUGNO 2015. IL VOLO A NEW YORK, SEGRETI E DELITTI O L’ULTIMA DI GAZEBO?

Il Volo

Guida tv di stasera, venerdì 19 giugno 2015

Rai1, ore 21.20: Speciale Porta a Porta – Il Volo a New York

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, i ragazzi de “Il Volo”, hanno conquistato New York quando avevano 16 e 17 anni, molto prima di diventare popolari in Italia. Bruno Vespa li ha accompagnati in un viaggio a NY alla ricerca dei nostri emigrati di ieri e di oggi, quelli di prima generazione, passati dalla fame al successo, e i giovani di oggi, che arrivano qui per affermarsi nella capitale del mondo. Una prima serata piena di canzoni e d’incontri eccezionali: con Woody Allen, con gli eroi dell’11 settembre, in particolare il capo dei pompieri della città, con star della tv come Lidia Bastianich, con giovani ricercatori e imprenditori, che hanno trovato a NY il loro futuro.

Rai2, ore 21.10: Rex

Stanza 110 (08×12): si prospetta un enorme scambio di droga tra un cartello di spacciatori colombiani e la mala locale. I colombiani chiameranno un basista, un giovane chiamato Barnaba, chiuso in una stanza d’albergo sul litorale di Anzio. Il basista dirà loro una parola d’ordine e, a quel punto, i narcotrafficanti gli riveleranno l’ubicazione dello scambio…

A seguire The Good Wife

Si torna a casa (06×06): Cary viene arrestato nuovamente. Intanto, Johnny persuade Alicia ad avere un colloquio con il Pastore Jeremiah per parlare delle sue convinzioni religiose.

Rai3, ore 21.05: Gazebo

Una missione speciale in Germania per Diego Bianchi alla ricerca della coppia di siriani conosciuti in Grecia; il punto sui fatti politici della settimana del giornalista Marco Damilano nel suo #spiegone; le vignette di Marco Dambrosio-Makkox e, in collegamento, Mirko Matteucci-Missouri4. L’ultimo appuntamento con l’attesissima Social Top Ten, la classifica dei tweet più divertenti dal mondo politico e non solo, la musica dal vivo della resident band capitanata da Roberto Angelini, e l’accompagnamento delle splendide voci di Ilaria Graziano e Awa Ly. Tante sorprese e ospiti per festeggiare l’ultima puntata e darsi appuntamento alla prossima stagione.

Canale5, ore 21.10: Segreti e Delitti

Indizi, testimonianze inedite e nuove piste che potrebbero far luce sui più grandi gialli italiani e internazionali sono al centro di Segreti e Delitti, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Italia1, ore 21.10: Tower Heist: Colpo ad alto livello

Film del 2011 di Bret Ratner, con Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick. Trama: un gruppo di addetti alla manutenzione, per punire l’uomo che li ha defraudati delle loro pensioni, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, organizzano un furto in grande stile, guidati dal loro direttore.

Rete4, ore 21.15: Il primo cavaliere

Film del 1995 di Jerry Zucker, con Richard Gere, Sean Connery, Julia Ormond. Trama: Lancillotto dopo aver salvato Ginevra dall’essere rapita diventa uno dei cavalieri della tavola rotonda. Re Artù non sospetta però che tra la sua Ginevra e Lancillotto c’è del tenero.

La7, ore 21.10: Il Meglio del Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show di Maurizio Crozza. A seguire, il film In nome del Papa Re

Rai4, ore 21.15: Shark invasion

L’oceanografo Mike, sopraggiunto per aiutare la moglie Linda, rimane bloccato all’interno di una base sottomarina nei pressi del triangolo delle Bermude. Insieme al capitano del sottomarino e del suo equipaggio, Mike e Linda cercano di sopravvivere agli attacchi di un branco di famelici squali bianchi, resi aggressivi in seguito all’ingestione di alcuni cristalli alieni precipitati sulla terra alcuni anni prima

La5, ore 21.10: Una top model nel mio letto

Film del 2006 di Francis Veber, con Gad Elmaleh, Daniel Auteuil, Kristin Scott Thomas. Trama: Beccato in una foto con una modella, sua amante, e uno sconosciuto, un miliardario per evitare il divorzio costringe lo sconosciuto nella foto a convivere con la modella.

Real Time, ore 21.10: Undercover Boss

Mastec - Jose Mas è amministratore delegato di MasTec, una delle maggiori aziende per sistemi energetici e di telecomunicazione in Nord America. L’uomo riceve una sorpresa ‘esplosiva’ scendendo in un tombino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.