19
giugno

GIALLO, PALINSESTO AUTUNNO 2015: THE MISSING E CATCHING MILAT TRA LE NOVITA’

Catching Milat

Cinquanta sfumature di Giallo. Il canale 38 del digitale terrestre (e 144 di Sky) torna a proporre tutte le sfaccettature del genere crime con un palinsesto che spazia dai classici dell’investigazione alle nuove serie in prima visione. Per l’autunno 2015, infatti, sono in programma appuntamenti con delitti, serial killer e misteri da risolvere. In onda, in particolare, ci saranno serie come Catching Milat (la storia dell’omonimo killer australiano) e The Missing, il crime drama di produzione inglese.

E ci sarà anche Real Giallo, il ciclo dedicato a contenuti di factual-crime con storie ispirate a fatti realmente accaduti. Ecco, nel dettaglio, le anticipazioni del palinsesto autunno 2015 del canale.

Giallo – palinsesto autunno 2015

CATCHING MILAT – Prima tv

Evento televisivo in due parti sulla storia del serial killer australiano Ivan Milat, che negli Anni Novanta terrorizzò il Nuovo Galles del Sud australiano con i cosiddetti “Backpacker Murders” (i delitti dello zaino). La miniserie racconta come la task force di polizia locale arrivò alla cattura dell’omicida a cui sono stati attribuite almeno 7 giovani vittime (5 di queste viaggiatori solitari), in un clima di allarme generale con gli occhi del mondo intero puntati addosso.

THE MISSING – Prima tv

Perdere qualcuno può distruggere una persona; ma ritrovarlo quando è passato tanto tempo può essere molto peggio. Arriva dalla BBC l’acclamato crime-drama inglese a tinte psicologiche THE MISSING, in prima tv assoluta in autunno. La misteriosa sparizione del piccolo Oliver durante una vacanza in Francia con i genitori, si trasforma in una disperata caccia all’uomo per il padre (James Nesbitt) e il detective che segue le indagini (Tcheky Karyo, il celebre attore francese protagonista di Nikita di Luc Besson).

Real Giallo

DELITTO (IM)PERFETTO – Seconda stagione

Il programma propone testimonianze reali di persone vittime di crimini, alternando immagini di repertorio a ricostruzioni e flashback. Lo spettatore viene coinvolto nelle indagini di poliziotti ed investigatori determinati. È il momento di seguire passo passo le indagini, per risolvere e smontare il “delitto perfetto”.

NIGHTMARE NEXT DOOR – Nuova stagione

Anche nell’anima della comunità più pacifica può annidarsi il male: NIGHTMARE NEXT DOOR, la serie di successo targata ID (Investigation Discovery) giunge alla sua quinta stagione. Rapimenti, sparizioni e misteriosi omicidi che si verificano dietro gli steccati bianchi di tante villette a schiera americane, ricostruiti con immagini d’archivio e testimonianze reali di investigatori, procuratori distrettuali, familiari delle vittime. Il racconto di un giallo classico, supportato dalle verità scientifiche della medicina forense, per tentare di rendere giustizia a vittime innocenti.

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Day Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Prime Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Eventi in prime time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 2 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 3 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER TUTTI I PALINSESTI DELLA STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]



Articoli che potrebbero interessarti


Catching Milat
CATCHING MILAT: GIALLO RACCONTA IL SERIAL KILLER DEI DELITTI DELLO ZAINO CONDANNATO A 7 ERGASTOLI


Giallo
PALINSESTI GIALLO AUTUNNO 2014: OMICIDI A SANDHAMN IN PRIMA TV, E TANTO CRIME-FACTUAL A MARCHIO DISCOVERY


discovery italia
Discovery, palinsesti 2017/2018: le novità di Real Time, DMAX, Focus, Giallo, Discovery Channel ed Eurosport


Broadchurch 3 - 11
Broadchurch 3: tutto pronto su Giallo per l’addio alla serie inglese

2 Commenti dei lettori »

1. ISABELLA ha scritto:

19 giugno 2015 alle 20:05

Non si sa se hanno in previsione la 3 serie di Broadchurch e la 2 di granché ster ? Presto per saperlo ? Grazie !!!



2. griser ha scritto:

19 giugno 2015 alle 20:26

Spero che su Sky passi in Hd cosi da potermi godere Broadchurch meglio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.