17
giugno

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: NICOLE RICATTA MAYA

Beautiful - Nicole

Lunedì prossimo sarà un giorno importante per i telespettatori di Beautiful, che faranno un’importante scoperta su Maya. Ma ecco cosa accadrà prima d’allora nelle trame della soap di Canale 5.

Beautiful anticipazioni – mercoledì 17 giugno 2015

Nicole conosce il segreto di Maya e fa capire a sua sorella che dirà tutto a Rick se lei non userà il suo potere per convincerlo ad assumerla come modella. Maya è sconvolta e turbata, tanto da interrompere il servizio fotografico quando, inaspettatamente, la vede arrivare sul set. Katie va a trovare Ridge nel suo nuovo loft e gli confessa di essere preoccupata per Brooke la quale continua a dare dei segnali che indicano quanto sia smarrita non essendo capace, da sempre, di sopportare la solitudine e di vivere da sola.

Beautiful anticipazioni – giovedì 18 giugno 2015

Bill e Katie vanno a trovare Brooke e le dicono che sono stati ad Aspen per luna di miele e Katie si rende conto che per la sorella tutto questo è molto duro. Quando Katie e Bill vanno via, Brooke fatica a contenere la sua disperazione. Sta per bere, ma decide, invece, di telefonare a Deacon che la raggiunge subito. Intanto Rick è preoccupato del litigio tra Maya e Nicole ed esorta le due sorelle a fare subito pace.

Beautiful anticipazioni – venerdì 19 giugno 2015

Maya chiede aiuto a Carter per scovare qualcosa nel passato di Nicole. Carter si mette al lavoro e le rivela che Nicole ha fatto solo qualche corso come esterna all’università, che non ha mai vissuto nel campus e che, comunque, ora ha abbandonato gli studi. Maya raggiunge Nicole a casa. Le due sorelle litigano ancora e Nicole minaccia di raccontare il segreto che farà crollare tutto il suo mondo.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MAYA E' UN TRANS]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI  IL PRIMO ATTORE TRANS DELLA SOAP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.