17
giugno

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CANDELA E TRISTAN FISSANO LA DATA DELLE NOZZE, MA LEI E’ SOTTO RICATTO

Il Segreto

Proseguono nel pomeriggio di Canale 5 le avventure de Il Segreto e degli abitanti di Puente Viejo, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10, il sabato alle 18:55 e la domenica in prime time alle 21:10. Ecco le anticipazioni della settimana.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 17 giugno 2015

Maria racconta a Fernando le dinamiche dell’incidente dandosi la colpa dell’accaduto. Rita intuisce che Anibal sta cercando di forzare una eventuale relazione tra Isidro e Paula. Lei crede che non funzionerà, ma in realtà i due hanno molte cose in comune tanto che Isidro invita Paula al ballo. Ricardo cerca di conquistare la simpatia e la fiducia di Tristan. Candela si pente di averlo aiutato e le chiede di andarsene. Terence sta iniziando a farsi volere bene in paese e Soledad chiede a Francisca di partecipare al banchetto preparato dal marito.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 18 giugno 2015

Maria e Gonzalo rinnovano le loro promesse d’amore mentre Tristan e Candela fissano la data delle loro nozze. Fernando, rimasto invalido, viene dimesso dall’ospedale. Rita sta male e Paula si offre di badare alla casa in attesa che si ristabilisca. Ricardo svela le sue vere intenzioni a Candela: intende ricattarla. Terence e Francisca seppelliscono l’ascia di guerra, ma Dolores, Mariana e Alfonso nutrono ancora qualche dubbio sul marito di Soledad.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 19 giugno 2015

Candela cede al ricatto di Ricardo e, nonostante Aurora e Mariana la vedano piangere, lei fa finta di niente ed attribuisce il suo stato d’animo all’ansia pre-matrimonio. Paula sostituisce eccellentemente Rita la quale, oltre a continuare a non stare bene, è gelosa del rapporto tra Paula e Isidro. Tutti si chiedono che futuro avrà María dato che dovrà prendersi cura di Fernando, invalido al cento per cento. Fernando approfitta del senso di colpa e della compassione di María per far sì che lei gli rimanga vicino. Pedro annuncia al Governatore che l’inno sarà cantato da suo figlio e da Emilia.

Il Segreto anticipazioni – sabato 20 giugno 2015

Maria promette a Fernando che d’ora in avanti si prenderà cura di lui, che però continua a essere scontroso con tutti a eccezione di Maria. Da quando è arrivato a Puente Viejo, Terence si è impegnato molto per conoscere i suoi paesani, ma non tutti riescono a fidarsi ciecamente di lui. Rita è ancora indisposta. Per questo motivo Paula si dà molto da fare per aiutare a casa dei Buendia. Pare che tra lei ed Isidro ci sia una simpatia. Anibal incoraggia il fratello a fare merenda con Paula sulla montagna. Candela viene minacciata da Ricardo. Se non gli procura il denaro che le ha richiesto non potrà sposarsi con Tristan. Dolores continua a rendere la vita difficile a Quintina. Hipolito cerca di parlare con sua moglie, dicendole di avere pazienza e che presto le cose cambieranno.

Il Segreto anticipazioni – domenica 21 giugno 2015

Candela chiede a Tristan di posticipare le nozze dicendogli che vuole organizzarle con più calma e lui acconsente. Rita decide di mettersi a lavorare per lasciare più tempo libero a Paula e Isidro, ma ha un mancamento ed è costretta a tornare a riposo. L’infermiera di Fernando, Amancia, si licenzia e lui insiste nell’essere assistito solo da Maria. Quintina litiga per l’ennesima volta con Dolores e, assieme ad Hipolito, decide di andarsene di casa. Alfonso vede Terence parlare con un uomo d’affari spagnolo e si insospettisce. Ricardo continua a minacciare Candela e lei subisce il suo ricatto pur di farlo andar via prima che Tristan scopra la verità. Aurora, incaricata da Don Pedro, si reca alla villa per medicare Fernando sfidando l’ira di Francisca. Hipolito e Quintina iniziano a vivere da soli nella loro nuova casa. Dolores, dopo aver visto Terence nudo al fiume, spettegola con tutte le donne del paese creando imbarazzi e pensieri impuri. Francisca non vuole che Maria sacrifichi la sua vita accanto a un marito infermo e così incarica Maurizio di eliminare il “problema”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.