17
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 GIUGNO 2015. IN QUANTI PER IL FINALE DI VELVET 2?

Safe House - Nessuno è al sicuro

Guida tv di stasera, mercoledì 17 giugno 2015

Rai1, ore 21.20: Velvet 2 – ultima puntata

Ultima puntata: Mentre a Madrid si celebrano i funerali di Isabel, a Porrillos, il paese natale di Rita e Pedro, c’è grande agitazione per il loro imminente matrimonio. La ragazza è nervosissima non solo perché dovrà indossare l’abito che sua madre ha prestato a ogni giovane del villaggio, ma anche e soprattutto perché, non avendo più sue notizie, teme che lo sposo ci abbia ripensato. E ancora: Alberto confessa a Cristina il suo amore per Anna, un produttore musicale propone a Luisa una tournée di sei mesi in giro per la Spagna, Donna Blanca ed Esteban si abbandonano alla passione.

Rai2, ore 21.15: Squadra Speciale Cobra 11 | ore 22.05: Scorpion

18×10 Una pista per Alex (SSC 11): Nel mezzo di una festa di compleanno, Semir, Andrea e Robert vengono rapiti da una banda di criminali capeggiata da un certo Grigorov.

1×03 Un ciclone (Scorpion): Walter ed i suoi falliscono un’esercitazione congiunta con l’esercito, ma si presenta una nuova opportunità quando un edificio viene fatto saltare in aria ed altre bombe minacciano la città.

1×04 Viva Las Vegas (Scorpion): Walter e la sua squadra vengono chiamati a Las Vegas per indagare su gravi ammanchi di denaro presso un casinò. Mentre indagano, viene compiuta una rapina.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Si parla ancora della storia di Marco Vannini, il ragazzo che voleva diventare carabiniere, ucciso da un proiettile partito da una pistola nella casa della fidanzata. Tutti i dubbi sulla dinamica e su quei drammatici momenti. Uno tra tutti: i vari ripensamenti nella richiesta di aiuti e di intervento dell’ambulanza. I genitori del ragazzo dicono: “poteva essere salvato”. In studio con Federica Sciarelli anche i familiari di Luigi e Alessandro, i due ragazzi scomparsi a Siracusa dove facevano i badanti.

Canale5, ore 21.10: Safe House – Nessuno è al sicuro

Film del 2012 di Daniel Espinosa con Denzel Washington, Ryan Reynolds, Vera Farmiga, Brendan Gleeson. Prodotto in USA e Sudafrica. Trama: Tobin Frost, ex spia corrotta in possesso di documenti che scottano, viene scortato per un interrogatorio a Cape Town dall’agente della CIA Matt Weston. Poco dopo l’arrivo dei due nella “safe house” di Weston, tuttavia, dei mercenari fanno irruzione nel luogo distruggendolo: Frost e Weston riescono a scappare, ma ora devono capire se chi li ha attaccati è stato mandato dai terroristi o da membri della stessa Agenzia.

Italia1, ore 21.10: Wild Sun

Fiammetta Cicogna in Sudafrica per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. Vedremo Fiammetta in incontri ravvicinati con ghepardi, leoni e coccodrilli, o immergersi nelle acque dell’oceano per un faccia a faccia con gli squali. La missione di Carlton Myers sarà quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano, per raccontare la stretta connessione tra il mondo dello sport e quello animale. Inoltre il grande cestista si cimenterà in salvataggi estremi, analizzando le tecniche per sopravvivere ai peggiori disastri. Tra le esclusive di questa edizione di Wild: la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.

Rete4, ore 21.15: Il ragazzo di campagna

Film del 1984 di Franco Castellano e Giuseppe Moccia con Renato Pozzetto, Massimo Serato, Enzo Cannavale, Donna Osterbuhr. Prodotto in Italia. Trama: Artemio è un giovane contadino scapolo, che ogni giorno inizia svogliatamente il solito lavoro in una campagna brulla e smisurata. Il paese – ai margini di una ferrovia secondaria – quasi non esiste e l’unico svago dei pochi paesani è assistere al passaggio del treno. Inutilmente la madre propone ad Artemio di sposarsi con Maria Rosa, una ragazzotta del paese sgraziata, bruttina e con la faccia cosparsa di brufoli. Stufo di quelle giornate monotone, Artemio decide di trasferirsi in città alla ricerca di un’occupazione più gratificante.

La7, ore 21.10: La gabbia

Gianluigi Paragone pone l’accento sull’emergenza immigrazione a Ventimiglia, sulle tasse e sulla situazione politica alla luce degli ultimi risultati delle elezioni.

Rai4, ore 21.10: Dominion

1×03 Broken Places: Alex sta esplorando il suo passato mentre David e Anika formano una nuova alleanza. Claire si trova di fronte a una scelta.

La5, ore 21.10: Solo un padre

Film del 2008 di Luca Lucini con Luca Argentero, Diane Fleri, Claudia Pandolfi, Fabio Troiano. Prodotto in Italia. Trama: Carlo ha trent’anni, una bella macchina, un lavoro – fa il dermatologo – che gli piace, una bambina di dieci mesi, Sofia, che adora. Il vuoto lasciato nella sua vita dalla perdita della giovane moglie, morta di parto proprio dando alla luce la piccola Sofia, è colmato dall’affetto e dalle attenzioni di amici e genitori, che gli danno una mano con la bimba e gli stanno vicino. Forse anche troppo vicino. Finché la sua vita ovattata e organizzata in una routine rassicurante non viene movimentata dall’arrivo di Camille.

SkyAtlantic, ore 21.10: Hawtorne

2×07: Continuano le vicissitudini quotidiane dello staff medico capitanato da Jada Pinkett Smith. Christina ha intenzione di aiutare una vecchia amica, tornata nella sua vita dopo molto tempo, sebbene l’assicurazione non voglia coprire i costi della cura.

2×08: Isabel sparisce nel nulla dopo aver rapito suo figlio. Christine e il detective Nick Renata indagano sull’accaduto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.