17
giugno

VELVET 3 CI SARA’

Velvet - Anna

Si conclude questa sera la seconda stagione di Velvet, la serie di Antena 3 adottata da Rai 1 lo scorso anno. Nonostante gli ascolti sfiorino appena la sufficienza, grazie alle storie delicate e ad un buon cast, il prodotto ha ormai un suo peso specifico nei nostri palinsesti, e potrebbe tornare a farci visita.

Velvet: partite in Spagna le riprese della terza stagione

Sono infatti partite in Spagna le riprese della terza stagione, e sarebbe logico che anche il terzo capitolo possa trovar spazio sulla rete diretta da Giancarlo Leone. Tuttavia, prima di vederle in onda, ci sarà certamente da attendere un pochino, cosa che in realtà non sarebbe un male: la prima e la seconda stagione sono state trasmesse qui da noi a pochissimo tempo di distanza l’una dall’altra e una pausa può solo giovare. Ma cosa ci aspetta nel futuro e, soprattutto, cosa ne sarà dell’amore grande, indiscusso ma proibito tra Anna e Alberto?

Il capitolo numero due li ha visti sentimentalmente lontani ma molto vicini dal punto di vista lavorativo, con lei che ha smesso di fare la sartina per diventare la seconda stilista della Galleria Velvet e ha seguito lui per una presentazione fino a New York. Alberto dal canto suo ha tentato di dare un senso al matrimonio di interesse con Cristina ma non c’è riuscito, finendo col tradirla ancora con una nuova socia, e alla fine si è reso conto di amare (ricambiato) sempre e soltanto la sua Anna. Happy end, dunque? Ebbene sì, ma non gioite troppo.

Velvet 3: anticipazioni dalla Spagna

Se infatti il vostro desiderio è quello di veder sparire Cristina e tutta la famiglia Otegui dalle trame della ficiton, resterete delusi. La moglie di Alberto, tutt’altro che pronta a farsi da parte, deciderà infatti di combattere sul campo più caro a suo marito, quello aziendale, e si occuperà di un nuovo progetto della Velvet insieme alla cognata Barbara, anche lei più agguerrita che mai dopo aver scoperto il tradimento del marito. Ma ci sarà un nuovo uomo nella sua vita, Victor (Raúl Arévalo), un collega che si invaghirà di lei e tra le new entry segnaliamo anche Lucia Marquez (Charlotte Vega), cugina di Alberto e figlia di Esteban.

Carne al fuoco ce n’è, non resta che aspettare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


VELVET 3 ANTICIPAZIONI
VELVET 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 11 MAGGIO 2016


Velvet 2 -3
VELVET 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 17 GIUGNO 2015


Velvet 2 -3
VELVET 2: NUOVE AVVENTURE GLAMOUR E COLPI DI SCENA NELLA SERIE SPAGNOLA IN ONDA SU RAI1


Velvet (1)
VELVET 2 IN ONDA A MARZO 2015 SU RAI1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.