18
giugno

DMAX, PALINSESTO AUTUNNO 2015: TORNANO CHEF RUBIO E IL RUGBY, ARRIVANO LADY FERRO, FRANK CUESTA E LE LOTTE DI SAKARA

Frank Cuesta

Una donna sfasciacarrozze, ma anche le tecniche di combattimento di Alessio Sakara, le avventure di Frank Cuesta e le esplorazioni di Chef Rubio. DMAX è pronto a schierare le produzioni più interessanti per il mondo maschile anche nell’autunno 2015. Il palinsesto del canale 52 DTT punterà di nuovo sul racconto di storie di persone vere in situazioni straordinarie, grazie a show internazionali e produzioni locali dedicate a extreme food, motori e auction.

Per gli appassionati, il canale proporrà anche il Rugby che nel 2016 tornerà in onda con l’esclusivo RBS 6 Nazioni, anticipato a fine estate 2015 dagli incontri di preparazione alla Rugby World Cup 2015. Inoltre, Discovery Italia acquisisce i diritti tv dei Cariparma Test Match dal 2016 al 2018. Sport, azione, adrenalina: vediamo nel dettaglio come DMAX distribuirà questi elementi nel suo palinsesto autunnale. Ecco gli appuntamenti in onda.

DMAX, palinsesto autunno 2015

UNTI E BISUNTI – Terza stagione

Chef Rubio, uno dei volti cult del canale, è pronto a ripartire per un nuovo viaggio culinario all’insegna dello street food. Un’esplorazione “underground” delle risorse gastronomiche delle regioni italiane in cui Rubio si cimenta con i piatti e le ricette della tradizione raccontando una cucina autentica, “sporca e cattiva” che passa attraverso chioschetti, mercati rionali e baracchini. Dopo il debutto della serie italiana in Spagna e Germania con ottimi risultati d’ascolto, alcune puntate della nuova serie saranno interamente girate in Europa: in Spagna, Francia e Germania.

LADY FERRO – Prima tv

Cinzia, prepotente, capricciosa, abilissima negli affari, amministratrice impeccabile, era la moglie del proprietario di uno sfasciacarrozze, uno dei più grandi di Roma. Il giorno stesso in cui è rimasta vedova ha preso in mano il business del marito senza saperne nulla e, con il coraggio di un uomo e la determinazione che solo una donna può avere, si è conquistata il rispetto di quelli che prima obbedivano al marito e oggi devono sottostare alle sue regole. Nel mercato degli sfasciacarrozze si contratta, si scambia, si trova di tutto e si vende di tutto. Tutto è sporco di grasso qui. Il terreno è completamente intriso d’olio e quando fa caldo le lamiere infiammano l’aria. Questo è un luogo dove molto di rado una donna mette piede. Dopo l’episodio pilota che ha debuttato l’8 marzo in occasione della Festa delle donne, arriva la serie in prima tv.

IL BANCO DEI PUGNI – Nuova stagione

Nuovi episodi per la serie che genera dipendenza. Il clan di imprenditori più irascibile di Detroit, papà Les Gold e i due figli Seth e Ashley, è alle prese con nuovi affari nella American Jewelry and Loan, il negozio attivo da 40 anni dove impegnare, scambiare, comprare e vendere piccoli e grandi tesori. Ogni giorno al “banco dei pugni” non sai mai cosa può succedere: i clienti sono sempre tanti e gli affari vanno a ritmo vorticoso. Il problema è che spesso chi si presenta in negozio non è armato delle migliori intenzioni e gli animi si scaldano per un niente.

WILD FRANK INDIA – Prima tv

Quando Frank Cuesta si pone un obiettivo, non c’è ostacolo né creatura che gli faccia perdere di vista la sua meta. L’attacco mortale di un serpente e le montagne più alte dell’intero pianeta non rappresentano degli ostacoli. “Wild Frank” torna per raccontare la missione più rischiosa che abbia mai affrontato e che lo porterà ad attraversare il cuore dell’Asia, dal pendio innevato dell’Himalaya fino alla riva del fiume Gange, passando per la regione del Bengala e per le strade di Calcutta alla ricerca del felino più grande del mondo, la Tigre “mangia uomini”.

SAKARA – I COMANDAMENTI DEL LEGIONARIO – Prima tv

Alessio Sakara, il campione di MMA (Mixed Martial Arts) racconta con ironia e competenza le principali tecniche che un fighter deve conoscere e che uno spettatore deve riconoscere per comprendere la filosofia di un combattimento. Le clip, 15 da 3 minuti, sono girate con la tecnica cinematografica del Bullet Time che permette di vedere la stessa azione a 360°.

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Day Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Prime Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Eventi in prime time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 2 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 3 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER TUTTI I PALINSESTI DELLA STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


chef Rubio
Chef Rubio torna su DMAX con “E’ uno Sporco Lavoro”


Chef Rubio
UNTI E BISUNTI: IL VIAGGIO DI CHEF RUBIO FA TAPPA IN EUROPA


RUGBY 6 Nazioni DMAX_M.B.Benvenuti_P.Griffen_Chef Rubio_D.Piervincenzi_A.Raimondi_V.Munari_LOW_8724
SEI NAZIONI DI RUGBY, DAL 6 FEBBRAIO LIVE SU DMAX


EL CHEF RUBIO  unti e bisunti
UNTI E BISUNTI: “EL CHEF RUBIO” ARRIVA IN SPAGNA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.