16
giugno

WILD SUN: FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS TRA ANIMALI FEROCI, SPORT E IMMAGINI SPETTACOLARI NELLA PRIMA SERATA ESTIVA DI ITALIA1

Wild Sun - Fiammetta Cicogna e Carlton Myers

Wild Sun - Fiammetta Cicogna e Carlton Myers

Cosa succede quando gli uomini scelgono di vivere con gli animali feroci? Quale legame può esistere tra un grande campione dello sport e il mondo animale? Come comportarsi in situazioni di pericolo per non perdere la calma?

Tutto questo e molto altro ancora, sono i temi che daranno vita a “Wild–Sun”, il programma in onda da mercoledì 17 giugno 2015, in prima serata su Italia 1, condotto anche quest’anno da Fiammetta Cicogna e dal grande campione del basket italiano Carlton Myers.

Nelle undici puntate vedremo Fiammetta in Sud Africa impegnata a raccontare, con immagini spettacolari che solo quel territorio riesce a dare, la particolare e difficile convivenza di chi vive a stretto contatto con gli animali feroci. E proprio per illustrare questo strano rapporto, vedremo Fiammetta in incontri ravvicinati con ghepardi, leoni e coccodrilli, o immergersi nelle acque dell’oceano per un faccia a faccia con lo squalo.

La missione di Carlton sarà di incontrare grandi campioni dello sport italiano per raccontare e confrontare come il mondo dello sport si ispiri a quello animale. In più, anche per questa stagione, l’ex cestista sarà impegnato in wild experience che lo metteranno alla prova in una serie di missioni,  per testare il suo fisico da atleta e la capacità di mantenere la calma, ragionare in modo lucido e trovare le soluzioni più giuste.

Nella prima puntata, Fiammetta è a Durban, in Sud Africa, insieme a un cacciatore di serpenti. Carlton spiegherà invece come sopravvivere a un attacco terroristico in metropolitana e incontrerà Andrea Baldini, fiorettista italiano, campione olimpico, mondiale ed europeo.

“Wild-Oltrenatura” è un programma scritto da Barbara Ancillotti, Alessandro Vitale, Antonio Sellitto, Carolina Guidotti, Marzio Carlessi. Produttore esecutivo Mediaset è Anna Fabris, la regia è di Alessio Pollacci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


wild
WILD: FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS RIPARTONO ALLA SCOPERTA DELL’”OLTRENATURA”


Wild 2014 - Carlton Myers (1)
WILD – OLTRENATURA 2014: AL VIA LA SETTIMA EDIZIONE CON FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS


Carlton Myers
WILD 2014: NELLA NUOVA STAGIONE ARRIVA CARLTON MYERS AL FIANCO DI FIAMMETTA CICOGNA


Giorgio Pasotti wild
WILD: CHI CONDURRA’ CON FIAMMETTA CICOGNA?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.