15
giugno

GREEN&GLAM: ELLEN HIDDING PORTA SU LA5 L’ARTE DEL RICICLO

Ellen Hidding

Ellen Hidding

Da oggi, lunedì 15 giugno, alle ore 18.15, La5 diventa “Green&Glam”. Questo il titolo del nuovo programma condotto da Ellen Hidding, con la partecipazione dello chef stellato Riccardo De Prà.

La trasmissione interpreta e racconta il trend del momento: da una parte, la voglia di natura e benessere e, dall’altra, l’attenzione sempre più spiccata al recupero degli oggetti, riciclati sotto differenti vesti glamour all’insegna della funzionalità e del colore. E ancora, cibo genuino e salutare, proposto con ricette non convenzionali.

“Green&Glam”, in 10 puntate, ognuna con un tema diverso, vedrà il susseguirsi di vari appuntamenti come il ‘magazzino’; lo spazio ‘living’; il laboratorio creativo; il ‘green corner’, con i consigli della nutrizionista e biologa della Fondazione Umberto Veronesi, Elena Dogliotti; la ‘serra’; la ‘roulotte kitchen’, dove lo chef De Prà realizzerà la sue ricette Green&Glam.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Immagine
NATURALISSIMA – SPECIALE NATALE: CON ELLEN HIDDING SU LA5 IDEE E CONSIGLI PER VIVERE AL MEGLIO LE FESTE


Hellen Hidding
GIROGIROBIMBO: IL NUOVO PROGRAMMA PER MAMME E PAPA’ CONDOTTO DA ELLEN HIDDING SU LA5


Edoardo Raspelli
Melaverde: su Canale 5 al via la ventesima edizione


Il Boss dei PreMatrimoni
Il Boss dei PreMatrimoni arriva su La5 nel giorno di San Valentino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.