15
giugno

LA POSTA DEL CUORE: RITA DALLA CHIESA E FABRIZIO FRIZZI DA OGGI NEL POMERIGGIO DI RAI 1

La posta del cuore

La curiosità è tanta, e finalmente verrà soddisfatta: il pubblico di Rai 1 da oggi – lunedì 15 giugno 2015 – alle 16:50 potrà rivedere insieme Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa, un tempo una delle coppie più innamorate ed affiatate sul piccolo schermo così come nella vita, ed ora pronta a ricongiungersi professionalmente ne La Posta del Cuore, il nuovo emotainment-talk di Rai 1.

La Posta del Cuore: da oggi alle 16:40 su Rai 1

Un salotto caldo e familiare nel quale i due accoglieranno l’ospite di puntata, una persona comune con un problema da risolvere e il disperato bisogno di un consiglio spassionato. A Fabrizio il compito di farlo sentire a suo agio e presentarlo al pubblico, mentre a Rita spetteranno l’onere e l’onore di dare il consiglio finale, dopo avere discusso in studio con le consigliere, ovvero giornaliste, psicologhe e blogger. Inoltre, i due conduttori risponderanno insieme ai video arrivati dagli utenti mentre la iena Niccolò Torielli si occuperà di spezzare l’emozione con momenti divertenti.

La Posta del Cuore: il ritorno in tv di Rita Dalla Chiesa

Il programma, che va a movimentare il pomeriggio estivo dell’ammiraglia Rai, segna il ritorno di Fabrizio Frizzi alla tv dei sentimenti: dopo l’avvento i quiz con L’Eredità e le mirabolanti trasformazioni sul palco di Tale e Quale Show in veste di concorrente, il conduttore torna a parlare di storie che puntano al cuore, come fece a suo tempo con Per tutta la vita. Ma, soprattutto, La Posta del cuore segna il rientro in tv di Rita Dalla Chiesa, dopo due annate tutt’altro che felici, ora suggellati e archiviati da una lieta rentrée.

Era l’agosto del 2013 e la conduttrice lasciava il suo Forum e Mediaset, azienda nella quale ha speso gran parte della sua carriera, per tentare una nuova avventura su La7. Doveva, infatti, occuparsi del primo pomeriggio della rete di Urbano Cairo ma la sua Settima Onda naufragò ancor prima di cominciare e così, nell’aprile dello scorso anno, il contratto con La7 è stato risolto. Ora, dopo varie ospitate e interviste, finalmente per la Dalla Chiesa c’è il rientro ufficiale in tv, fortemente voluto da Frizzi. E’ stato lui infatti, come dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni, ad aver puntato sulla sua ex moglie per questo show perchè “Rita ha esperienza, saggezza e il peso specifico giusto per il programma. [...] La sicurezza che ci diamo a vicenda è incredibile“.

Come accoglierà il pubblico questa intrigante reunion?



Articoli che potrebbero interessarti


frizzi-dalla-chiesa-insieme-645
BOOM! RITA DALLA CHIESA E FABRIZIO FRIZZI TORNANO INSIEME. IN TV, CON LA POSTA DEL CUORE


Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Frizzi
Rita Dalla Chiesa ad Amici per ricordare Fabrizio Frizzi


fabrizio-frizzi-italiani-hanno-sempre-ragione
GLI ITALIANI HANNO SEMPRE RAGIONE: FABRIZIO FRIZZI TORNA IN PRIME TIME SU RAI1


pOSTA DEL CUORE RAI1
RAI1: ESTATE IN DIRETTA APRE IL POMERIGGIO, LA POSTA DEL CUORE ALLE 16:40 DAL 15 GIUGNO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.