14
giugno

DUCK DINASTY: IL REALITY SULLA BIZZARRA VITA DEI MILIONARI ROBERTSON ARRIVA IN ITALIA SU SKY UNO

Duck Dynasty

Duck Dynasty

Celebrato dal New York Times come “il reality più seguito nella storia della tv via cavo”, Duck Dynasty rappresenta una vera case history nel panorama televisivo mondiale. Distribuito ad oggi in oltre 100 paesi, tradotto in 22 lingue e trasmesso da più di 30 canali TV, questo reality porta sul piccolo schermo la vita quotidiana dei Robertson, ricchi imprenditori che in Louisiana producono da generazioni richiami per anatre.

Una famiglia tutt’altro che comune: folli, divertenti, eccessivi e politicamente scorretti, conducono la loro vita quotidiana seguiti dalle telecamere in un susseguirsi irresistibile di vicende lavorative e intrecci personali tra anatre, barbe, preghiere e bizzarri passatempi. Un racconto giornaliero surreale, eccessivo e divertente, che in America ha conquistato un successo di pubblico senza precedenti con picchi d’ascolto di oltre 10 milioni di spettatori, e che arriva ora per la prima volta in Italia in esclusiva assoluta su Sky Uno HD domenica 14 giugno alle 22.50 e i primi due episodi in contemporanea anche su skyuno.sky.it.

Duck Dynasty: chi sono i Robertson

Fondatori nel 1972 della Duck Commander Company, azienda produttrice di richiami per anatre, settore in cui si affermano come veri pionieri e indiscussi leader, i Robertson sono a capo di un immenso impero di milioni di dollari situato nel verde del profondo sud degli USA, dove conducono una vita di comunità curiosa e folle.

Contraddistinti da un look eccessivo e particolare con lunghe barbe e bandane come accessorio imprescindibile per i componenti maschili del gruppo, la famiglia vive il quotidiano in maniera eccessiva, rude e verace: linguaggio forte e rigidi punti di vista in tema religioso contraddistinguono tutto il gruppo che chiude ogni puntata riunendosi in preghiera attorno alla tavola imbandita per la cena.

Nel nucleo famigliare spicca Phil, patriarca autoritario dall’aspetto rude e severo, che da oltre 30 anni dedica la sua vita all’originalissimo business dei richiami per anatre, ma dopotutto un uomo semplicemente molto sincero (uno dei tratti caratteristici di tutto il gruppo). Con lui gli altri ‘Duck Men’, il fratello Si, i figli di Phil, Jase, Willie, Jep e al loro fianco le rispettive mogli, compagne e figli. Una folle micro comunità rimasta sconosciuta e misteriosa per oltre tre decenni fino ad approdare in questo irresistibile reality show, mostrandosi all’America in tutta la propria disturbante eppure irresistibile essenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


Maggioni assente nello speciale Tg1 mattutino. C’entrano gli ascolti flop?

L'appuntamento quotidiano sembrava diventato irrinunciabile. Più per la conduttrice che per il pubblico, a dire il vero. Dall'avvio del...


Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti

"Io non sono mai di un'azienda. Io sono libero. Il mio contratto inizia alla prima puntata di un programma e finisce all'ultima", ha affermato...


GF Vip, Antonella Fiordelisi ‘punge’ Pamela Prati sul caso Caltagirone – Video

Nella casa del Grande Fratello Vip sta nascendo una piccola antipatia. L'influencer Antonella Fiordelisi sembra non vedere di buon occhio Pamela...


Back to School ‘bocciato’: Federica Panicucci trasloca al giovedì

Back to School cambia serata. Il programma che riporta i vip sui banchi di scuola a rifare l'esame di quinta elementare dalla prossima settimana...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.