14
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GIUGNO 2015. TERENCE HILL (IN REPLICA) SFIDA IL SEGRETO

L'uomo che sognava con le aquile

Programmi tv di stasera – 14 Giugno 2015

Rai1, ore 21.35: L’Uomo che sognava con le Aquile – Replica

Fiction di Vittorio Sindoni del 2005, con Terence Hill e Michelle Bonev. Prodotta in Italia. Trama: Rocco Ventura, ex avvocato calabrese, si è ritirato sulle montagne dell’Aspromonte, dove vive producendo un antico formaggio dalla ricetta tipica tramandata di generazione in generazione. Quando una direttiva comunitaria gli impone di cambiare il metodo di produzione l’ex avvocato combatte contro la Comunità Europea, ottenendo l’appoggio della comunità locale. La sua lotta s’interseca con una delicata storia di amore e amicizia.

Rai2, ore 21,15: Hawaii Five -0 (2×22 Nella rete) Replica – CSY:Cyber (01×12 Bottino virtuale) Prima Tv

Hawaii Five – 0: McGarrett riesce finalmente a mettere le mani su Wo Fat durante un raid delle Forze Speciali, ma scopre che la Yakuza è sulle tracce di entrambi ed ha un piano per eliminarli. CSY Cyber: Durante un black-out, viene compiuta una rapina in una gioielleria. La squadra Cyber si mette alle calcagna dei due spietati assassini, nonché abili hacker.

Rai3, ore 21.45: Elisir

A sette anni dalla sua ultima apparizione in prime time Elisir, lo storico programma di Rai3 dedicato alla medicina e alla salute, forte del successo dell’edizione del mattino torna da domenica nella fascia oraria in cui era nato nel lontano 1996. Lo fa per tre domeniche di giugno, con tre appuntamenti dedicati allo star bene d’estate, per chi parte e per chi resta. I più importanti temi della medicina, in compagnia dei grandi scienziati amici di Elisir e i  consigli per vivere in salute saranno i fili conduttori del programma. A fianco di Michele Mirabella, come nel programma quotidiano, ci sarà Virginie Vassart.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

I Fernando supera l’operazione, ma è necessario aspettare quarantotto ore per sapere se ha subito danni permanenti e Maria è sempre in ospedale con lui. Amadeo finisce di comporre l’inno e consegna a Dolores anche una canzone che ha composto in omaggio a Quintina, ma lei fa cadere a terra le pagine dei due brani che si mischiano tra loro. Francisca organizza un piccolo ricevimento per accogliere Terence, il marito di Soledad, al quale invita anche Don Anselmo e Pedro. Al suo arrivo, però, restano tutti sorpresi nel vedere che Terence è un uomo di colore, soprattutto un’interdetta Francisca. Ma Soledad non dà peso alla reazione della madre e le tiene testa. Mentre Anibal è a Villamanrique, Isidro e Rita lavorano senza sosta. Nel frattempo, Tristan e Candela vivono tranquillamente il loro amore, ma la pasticcera rimane sconvolta quando all’improvviso si presenta suo marito Ricardo, che credeva defunto. Per quale motivo è a Puente Viejo? E cosa vuole da Candela?

Italia1, ore 21.10: Transformers

Film di Michael Bay del 2007, con Dane Cook, Josh Duhamel, Peter Cullen, John Turturro. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Sulla Terra, dove milioni di anni fa e’ caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers, si consuma la lotta tra il bene e il male. Sam Witwicky è l’unico che puo’ aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e distruggerlo prima che finisca nelle mani dei nemici.

Rete4, ore 21.15: Il Ritorno di Don Camillo

Film di Julien Duvivier del 1953, con Gino Cervi, Fernandel, Paolo Stoppa, Bernardo Severani. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono incluso il sindaco comunista suo rivale. La costruzione di una diga, dopo la rottura degli argini del Po, li riunirà nella lotta.

La7, ore 21:10: Broken Trail – Un viaggio pericoloso

Film di Walter Hill del 2006, con Robert Duvall, Thomas Haden Church, Greta Scacchi. Prodotto in Usa e Canada. Durata: 184 minuti. Trama: Nel 1898 il vecchio Ritter e il nipote Tom Harte devono portare 500 cavalli dall’Oregon al Wyoming. È un tragitto di circa 1000 km, durante il quale salvano 5 ragazze cinesi vendute come prostitute. Al gruppo si unisce anche Nola, mondana braccata dal violento Big Ears.

Rai4, ore 21.10: Atlantis (01×12) – Prima Tv

A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.

La5, ore 21.10: Griffin e Phoenix

Film di Ed Stone del 2006, con Dermot Mulroney, Amanda Peet, Blair Brown, Fred Armisen. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: I medici gli hanno diagnosticato un male incurabile e Henry Griffin e’ deciso a vivere come gli pare per il tempo che gli resta. Mollato il lavoro, si trasferisce in un appartamento del Greenwich Village per fare quel che ha sempre desiderato: scrivere un romanzo. Iscrittosi a un corso universitario, Griffin conosce la bella e anticonformista Sarah, con la quale si lascia andare a esperienze nuove e elettrizzanti, tra le quali innamorarsi davvero. Ma Sarah nasconde un segreto.

Iris, ore 21.00: L’uomo che fissa le capre

Film di Grant Heslov del 2009, con Ewan Mcgregor, George Clooney, Kevin Spacey, Jeff Bridges. Prodotto in Usa/Gran Bretagna. Durata: 94 minuti. Trama: Dopo il fallimento del suo matrimonio, un reporter decide di aggregarsi ad una forza speciale dell’esercito militare che viene addestrata per sconfiggere i nemici usando singolari poteri paranormali.

RealTime, ore 21,10: Che Diavolo di Pasticceria!

Che diavolo di pasticceria! segue il maestro pasticcere Ernst Knam nella sua missione: intervenire e risollevare le sorti di diverse pasticcerie che stanno fallendo. Ogni settimana, Ernst visita un’attività diversa per dare nuova linfa agli affari che hanno visto sicuramente giorni migliori. Ernst si occupa dei proprietari e contagia con il suo entusiasmo e passione lo staff. Li aiuterà a risistemare il business per renderlo il più efficiente possibile fornendo ai proprietari i suoi consigli e assistendo alla ristrutturazione del locale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.