12
giugno

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 11 GIUGNO 2015. HELL’S KITCHEN A QUOTA 324.846 SPETTATORI (SKYUNO, SKYUNO +1, SKY ON DEMAND)

Hell's Kitchen 2

Hell's Kitchen 2

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 11 giugno, sono stati 8.887.682 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.740.429 spettatori, con il 7,4% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 7,4%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,4%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2% (10,7% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per l’Intrattenimento, in evidenza le nuove puntate della seconda edizione di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, viste in media da 324.846 spettatori complessivi*.

Da segnalare anche il sedicesimo episodio della quindicesima stagione di “Csi-Scena del crimine”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha raccolto nel complesso da 181.238 spettatori medi*.

Per i canali Cinema, il film “Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio di 109.733 spettatori complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.500.467 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, è stata vista in media da 168.737 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.815.252 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il ventunesimo episodio della seconda stagione di “The black list”, in onda su Fox Crime HD, ha avuto un’audience media complessiva di 488.150 spettatori, di cui 191.289 in ascolto differito, pari al 39,2% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.