12
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 GIUGNO 2015. CROAZIA VS ITALIA O SEGRETI E DELITTI?

Italia vs Croazia

Guida tv di stasera, venerdì 12 giugno 2015

Rai1, ore 20.45: Croazia – Italia

Croazia e Italia si affrontano allo Stadion Poljud di Spalato in occasione della sesta giornata della fase di qualificazione a Euro 2016. Partita fondamentale per le sorti del Gruppo H, guidato dalla squadra allenata da Niko Kovac con due punti di vantaggio sugli Azzurri. Quattro vittorie e un pareggio a San Siro per Mandzukic  e compagni; tre successi e due pareggi, di cui l’ultimo per 2-2 sul campo della Bulgaria, per la nazionale di Antonio Conte, che non deve sottovalutare il ritorno della Norvegia del baby prodigio Odegaard.

Rai2, ore 21.10: L’ombra del male

Film del 2013 di  Jean Delannoy, con Jules Berry, Mireille Balin. Trama: Inquietanti presagi turbano i sonni di Kate.Dopo il divorzio, il marito si è risposato eKate ha delle terribili premonizioni sullanuova moglie che non è così dolce comevuole far credere…

A seguire The Good Wife

Trappole (06×04): Alicia Florrick è la moglie del procuratore Peter Florrick. Quando questi viene incarcerato con l’accusa essere coinvolto in uno scandalo a base di sesso e corruzione, Alicia si ritrova a dover badare ai figli da sola.

Rai3, ore 21.05: Gazebo

Torna Gazebo in prima serata, in diretta dal Teatro delle Vittorie. Protagonista come sempre l’attualità politica, con i video racconti di Diego Bianchi, commentati in studio dal giornalista Marco Damilano e dalle vignette di Marco D’Ambrosio- Makkox. Imperdibile l’appuntamento con la Social Top Ten e tante sorprese. Ospiti della serata, Roberto Saviano e Carlotta Sami.

Canale5, ore 21.10: Segreti e Delitti

Indizi, testimonianze inedite e nuove piste che potrebbero far luce sui più grandi gialli italiani e internazionali sono al centro di Segreti e Delitti, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Nella prima puntata, a meno di un mese dal processo di Massimo Bossetti – accusato di aver ucciso la tredicenne Yara Gambirasio – Gianluigi Nuzzi intervista per la prima volta la moglie del muratore, Marita Comi. Inoltre, importanti novità sulle vicende che coinvolgono due madri, Elena Ceste e Guerrina Piscaglia, e il giallo della morte dello studente padovano Domenico Maurantonio.

Italia1, ore 21.10: Richie Rich – Il più ricco del mondo

Film del 1994 di Donald Petrie, con Macaulay Culkin, Edward Herrmann. Trama: il film racconta la storia di Richie, figlio dodicenne di un ricchissimo multimiliardario che lo copre di regali e vizi. La vita di Richie però non scorre nel migliore dei modi: solo il fedele precettore Cadbury capisce i suoi problemi.

Rete4, ore 21.15: Indovina chi sposa mia figlia!

Film del 2009 di Neele Vollmar, con Lino Banfi, Christian Ulmen. Trama: Jan e Sara sono una coppia che vive in Germania, che decide di sposarsi a breve. Ma Jan non sa che dovrà confrontarsi con il padre di lei, Antonio Marcipane, emigrato dalla Puglia molti anni prima. Per accontentare tutti, Jan accetta di sposarsi nel paesino in Puglia del suocero, ma diventerà vittima della sua nuova famiglia.

La7, ore 21.10: Il Meglio del Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show di Maurizio Crozza. A seguire, il film Brutti, sporchi e cattivi

Rai4, ore 21.15: Dark Tide

Brady, un professionista di immersioni subacquee, torna in acque profonde dopo nove anni da un incontro quasi fatale con un grande squalo bianco. Diventa istruttore di una felice coppia, Kate e Jeff, e scoprono che l’incubo dal profondo del mare e’è ancora in agguato.

La5, ore 21.10: Tentazioni d’amore

Film del 2000 di e con Edward Norton, e con Ben Stiller. Trama: Jake Schram e Brian Finn sono cresciuti insieme e sono amici sin dall’infanzia. Brian è un sacerdote cattolico mentre Jake sta per diventare rabbino. Ma la situazione di equilibrio nel loro rapporto è destinata a terminare con l’arrivo di una vecchia amica, Anna Riley.

Real Time, ore 21.10: Undercover Boss

Philly Pretzels - Dan DiZio è amministratore della Philly Pretzel Factory, azienda che vende più di 100 milioni di pretzel ogni anno. L’uomo deve intervenire quando il gestore di un franchising fa di testa sua.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.