10
giugno

ASCOLTI SKY | MARTEDI 9 GIUGNO 2015. CANNAVACCIUOLO PORTA A CASA 209.187 GOLOSI CON CUCINE DA INCUBO

Cucine da Incubo 3

Cucine da Incubo 3

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 9 giugno, 9.329.444 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.074.155 spettatori con l’8,2% di share (11,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,8%** e tra le 15 e le 18, invece, del 6,8%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (12% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per il Cinema, share del 2,03% in prime time. In particolare i nuovi passaggi del film “Tartarughe Ninja”, dalle 13.55 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e su Sky On Demand, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 193.710 spettatori complessivi*, mentre il film “Colpi di fortuna”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto nel complesso da 163.177 spettatori medi*.

Per lo Sport, in primo piano la finale di ritorno dei Play-Off di Serie B, Bologna-Pescara, dalle 20.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto in media 290.367 spettatori complessivi*. Il post partita, dalle 22.30 sugli stessi canali, è stato seguito da 200.870 spettatori medi complessivi*.

Da segnalare anche l’appuntamento con “Calciomercato-L’originale”, dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, che ha ottenuto un’audience media complessiva di 150.039 spettatori*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.626.415 spettatori unici*.

Per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi episodi della terza stagione di “Cucine da incubo” su Fox Life HD/+1: la quinta puntata, dalle 21 e dalle 23.45 circa, ha avuto un seguito complessivo di 209.187 spettatori medi*, mentre la sesta, dalle 21.55 circa e da mezzanotte e quaranta circa, è stata vista in media da 214.912 spettatori complessivi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Green paradise”,dalle 14.30 circa su NatGeo Wild HD/+1, ha raccolto 59.150 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 1.845.803 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo episodio della seconda stagione di “Junior Masterchef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 819.494 spettatori, di cui 196.880 in ascolto differito, pari al 24% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.