9
giugno

THE KOLORS: ECCO TUTTE LE DATE DEL TOUR DEI VINCITORI DI AMICI 2015

The Kolors

Solo pochi mesi fa speravano di aprire un concerto dei vincitori mancati di Amici 2014, i Dear Jack, ed ora i The Kolors, neo vincitori dell’edizione 2015 del talent show targato Maria De Filippi, si apprestano a partire per un tour tutto loro che li porterà a fare su e giù per l’Italia fino alla fine dell’estate. Non prima però di prendere parte agli Mtv Awards 2015, in calendario a Firenze domenica prossima, 14 giugno, in diretta tv su MTV.

The Kolors: il primo tour parte da Roma

Per il leader Stash e i musicisti Daniele Mona ed Alex Fiordispino, che hanno portato via la vittoria al favoritissimo Mattia Briga, si tratta di un lancio immediato nel mondo della musica ed un’opportunità per presentare subito il disco d’esordio, Out, realizzato e arrangiato interamente da loro ed uscito lo scorso 19 maggio. Dunque prima della finalissima ma ora già in vetta alle classifiche. Gli appuntamenti live partiranno il prossimo 10 luglio dalla capitale, per poi fare tappa, tra le altre, a Milano e Salerno. Ecco il calendario completo del tour.

The Kolors: le tappe del tour

10 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma;
14 Luglio – Porto Antico, Genova;
15 luglio – Estathé Market Sound, Milano;
18 Luglio – Arena del Mare, Salerno;
22 luglio – Anfiteatro Fonte Mazzola, Peccioli (PI);
25 luglio – Piazza Garibaldi, Cervia (RA);
5 agosto – Piazza Carli, Asiago (VI),
13 agosto – Villa Bertelli, Forte Dei Marmi (LU)
14 agosto – Arena Incisa della Rocchetta, Bolgheri (LI)
10 settembre – Piazza Duomo, Prato

The Kolors: ecco come prenotare i biglietti

Le prevendite sono state aperte ieri ed è possibile acquistare i biglietti dei concerti attraverso il sito ufficiale della band, qui. Intanto Stash e i The Kolors si preparano al tour girando lo stivale per promuovere il loro album nei centri commerciali, dove incontreranno i fan e e firmeranno le copie del disco. Ma, prima di dare il via ufficiale alle danze, ci saranno gli imperdibili Mtv Awards al Parco della Cascine di Firenze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2018 - The Kolors
Sanremo 2018, cantanti: i The Kolors in cerca di rilancio


Stash e Francesco Mandelli
THE KOLORS VS MANDELLI: DOMANI IL FACCIA A FACCIA SU RTL 102.5


Stash dei The Kolors
SPUTO DEI THE KOLORS AGLI MTV AWARDS, FRANCESCO MANDELLI SU FACEBOOK: “VOLEVATE PICCHIARMI”


The Kolors
STASH & THE KOLORS: L’INSTANT MOVIE IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 A SETTEMBRE

4 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

9 giugno 2015 alle 18:32

Amici. Dove contano più i capelli di qualunque capacità! Basta vedere la foto. come si fa a non ridere guardando ’sti tre.

Dovreste fare una rassegna delle capigliature dei concorrenti di Amici della storia. Manca uno con un gatto vivo in testa e abbiamo visto tutto l’immaginabile!

L’importante è creare un look, una acconciatura e un nome facile da ricordare (che i bimbiminkia si dimenticano le cose). Se poi sanno suonare o cantare è secondario. Esistono programmi che correggono l’intonazione in tempo reale durante i concerti quindi figuriamoci se conta saper cantare.



2. federiko24 ha scritto:

9 giugno 2015 alle 21:49

@gianni
Per una volta che le bimbominkia non vincono la guerra!



3. Gianni ha scritto:

10 giugno 2015 alle 14:15

Non seguo Amici da secoli quindi non capisco cosa intendi. Io mi limitavo a giudicare l’aspetto di questi tre visto che dalla foto non posso dedurre altro.

Mi sembra però di capire che le bimbominkia avrebbero votato altri concorrenti…wow…quindi questi sono la risposta “intelligente”?!
Chissà che aspetto avevano quelli preferiti dalle bimbeminkia allora!

:P



4. patrizia ha scritto:

15 giugno 2015 alle 12:02

Non sono una bimbominkia come dite voi….ma ho 61 anni e seguo Amici da diverso tempo e ritengo meritatissima la vittoria di questa nuova band e conseguentemente quella della grandissima Elisa….
Auguro loro un grandissimo e lungo successo!!!! W The Kolors!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.