9
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 GIUGNO 2015. ULTIMO APPUNTAMENTO CON DETTO FATTO NIGHT

Caterina Balivo

Guida TV di stasera, martedì 9 giugno 2015

Rai1, ore 21.20: Cara Viola

Film del 2014, di Laurie Lynd, con Jefferson Brown, Kellie Martin, Robinne Fanfair. Trama: Nella cittadina di Bellport, l’autrice di una rubrica di consigli dal titolo ”Cara Viola” della rivista locale Herald, lascia la redazione. Essendo la rubrica molto seguita dai lettori, Katie Miner, contabile presso la redazione, prende suo malgrado, segretamente, il posto di Viola. Katie dunque incomincia a rispondere tramite la rubrica, ai suo lettori. Uno di loro si chiama Russ, giovane vedovo con una figlia di 8 anni, Meredith. Fra i due si instaura un dialogo molto intenso…

Rai2, ore 21.10: Detto Fatto Night

Secondo ed ultimo appuntamento serale con il programma di tutorial del pomeriggio, condotto da Caterina Balivo. Ospiti Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Massimo Ciavarro, le Donatella e Massimiliano Rosolino, che si caleranno nelle vesti di tutor per una notte.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

I nuovi capitoli del sistema che attanaglia Roma, la “Mafia Capitale” che tira in ballo anche il Pd e scuote il Governo. Lo scontro nel Partito Democratico, con il Premier Matteo Renzi che punta a ritrovare l’unita’ dopo le ultime Regionali che hanno consegnato anche la Liguria a Forza Italia e Lega. La partita fiscale in vista della prossima scadenza sulla casa e quella ancora aperta sulle pensioni, con il decreto del “Bonus Poletti” ora all’esame del Parlamento. Questi i temi della trentasettesima puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini. Tra gli ospiti: Alessandro Di Battista (M5s), Daniela Santanchè (Fi), il neo Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il giornalista Marco Travaglio.

Canale5, ore 21.10: Il Sospetto

Fiction, Seconda puntata: A supporto del commissario Casas, agiscono Victor e Laura. Ed è proprio Laura che ritrova in un bosco la piccola Alice. Andres, lo zio della bambina, e’ il maggior indiziato, ma indagini piu’ approfondite spostano l’attenzione su Bosco, un altro membro della famiglia.Purtroppo la piccola Alicia muore. La famiglia Vega viene a sapere che il colpevole e’ Bosco. Il nonno Roberto ed Eduardo partono per una spedizione punitiva e il povero Bosco viene ritrovato impiccato. Carmen si accorge che nella capanna dove era rinchiusa sua figlia, c’era un pacchetto di sigarette appartenente a suo fratello, che di conseguenza viene arrestato. Anche Begogna viene arrestata, perchè nel diario di Alicia c’e’ scritto che era l’amante di suo padre e che dal momento che la piccola li aveva visti, lei l’aveva minacciata…

Italia1, ore 21.10: The Flash | ore 22.05 Arrow 3

The Flash 1×21, Grodd vive: Barry deve affrontare una lunga e dura battaglia contro Grodd, il tremendo gorilla. Ma riuscirà a spuntarla. Arrow 3, 3×21, Al Sah-him: Oliver attraversa una grossa trasformazione. La Lega degli Assassini prende di mira Nyssa, tornata a Starling City ad allenare Laurel (Katie Cassidy). Nyssa decide di affrontare il nemico da sola, ma Laurel chiede a Felicity e a Diggle di proteggere la sua nuova amica.

Rete4, ore 21.15: Una serata… Bella per te, Gianni!

Serata in musica dedicata a Gianni Bella, conduce Alfonso Signorini. Qui maggiori info.

La7, ore 21.15: diMartedì

Il secondo capitolo dell’indagine ‘Mafia Capitale’, l’immigrazione e la situazione economica, saranno i temi centrali della puntata. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il sindaco di Roma, Ignazio Marino, il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, il segretario della FIOM, Maurizio Landini ed Enrico Letta, già presidente del Consiglio.

La5, ore 21.10 Ho sposato un gigante

Nuovo appuntamento con il programma di La5 che racconta la vita di una donna affetta da nanismo che ha sposato un uomo alto 1.83 cm. Qui tutte le info.

Rai4, ore 21.10: The Code

Film del 2009, di Mimi Leder, con Morgan Freeman, Antonio Banderas, Radha Mitchell. Trama: Il ladro veterano Keith Ripley e il suo complice Gabriel Martin hanno come nuovo obiettivo sono due preziose uova Fabergé della collezione dell’ultima zarina, custodite nell’inaccessibile caveau di una banca di New York. Dietro il piano c’è però un conto in sospeso tra Ripley e la mafia russa, circostanza destinata a complicare inevitabilmente il quadro.

Realtime, ore 21.10:  Quattro matrimoni USA

Quattro spose americane partecipano al matrimonio l’una delle altre e danno voti all’abito da sposa, alla location, al menù e alla presentazione generale dell’evento. Chi vince parte con il neo sposo per una bellissima luna di miele gratuita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.