9
giugno

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015: ALESSIA MARCUZZI CONFERMATA ALLA CONDUZIONE

Alessia Marcuzzi

Giugno, tempo di Coca Cola Summer Festival. Sono previste per la fine del mese le registrazioni dell’evento musicale dell’estate, che come di consueto andrà poi in onda su Canale 5 e ospiterà gli artisti più in voga del momento e più ascoltati dell’ultimo anno. Da quando insomma Cris Crab vinse l’edizione 2014 con il pezzo Liar Liar.

Coca Cola Summer Festival 2015: Alessia Marcuzzi condurrà per la terza volta

E mentre dalla pagina Facebook ufficiale del programma si attendono a momenti news sulle hit dell’estate, ovvero sulle canzoni che si daranno battaglia sul palco, possiamo confermarvi che alla guida del Coca Cola Summer Festival 2015 ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi: la bionda conduttrice è stata confermata per il terzo anno consecutivo e toccherà a lei presentare i cantanti ed intrattenere il pubblico a casa e quello che assisterà live alle serate.

Alessia Marcuzzi: Mediaset punta ancora su di lei

Davvero un buon momento per la conduttrice romana, sposatasi da poco con Paolo Calabresi Marconi e ormai volto di punta in casa Mediaset. Sebbene quest’anno il “suo” Grande Fratello non sia andato in onda, la Marcuzzi di certo non è rimasta con le mani in mano, anzi è stata nominata padrona di casa del più grande evento di Canale 5: lo sbarco in casa Mediaset de L’Isola dei famosi. E, archiviata anche l’esperienza a Zelig accanto a Raoul Cremona, dopo il Coca Cola Summer Festival La Pinella (questo il nome da fashion blogger dell’artista) potrà andare in vacanza a ricaricare le pile in virtù della nuova stagione televisiva, di certo fitta di impegni.

Intanto proseguono i rumors sull’evento musicale dell’estate di Canale 5, che darà ancora una volta la possibilità a giovanissimi artisti di confrontarsi con una grande platea in cerca di visibilità. Considerato il cast delle passate edizioni, di certo anche quest’anno il Coca Cola Summer Festival punterà sulle stelle della musica che hanno fatto i primi passi proprio sul piccolo schermo, ovvero vincitori e vinti dei talent show italiani. Voi chi vorreste vedere sul palco?



Articoli che potrebbero interessarti


Conti Marcuzzi
Alessia Marcuzzi affianca Carlo Conti ai David di Donatello


Alessia Marcuzzi e Fiorello - Viva Rai2! Viva Sanremo
Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a sua insaputa per Viva Rai2 a Sanremo


Tapiro d'Oro a Stefano De Martino
De Martino vs Belen: «Quanta pazienza devo ancora avere?». Nega le corna con la Marcuzzi


Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Belen conferma: Stefano De Martino l’ha tradita con Alessia Marcuzzi

5 Commenti dei lettori »

1. vanessa89 ha scritto:

9 giugno 2015 alle 16:45

BASTA COn la Marcuzzi!!!!! Possibile che Mediaset la mette dappertutto… Io avrei puntato su Alvin visto l ottimo risultato avuto all isola..



2. giorgia ha scritto:

9 giugno 2015 alle 18:57

infatti adesso stanno un po esagerando con la Marcuzzi anche se è molto brava, non è che la piazzeranno anche alla conduzione di Pequenos Gigantes?



3. ellen ha scritto:

9 giugno 2015 alle 19:46

@redazione, @Stefania Stefanelli: Nella foto che avete postato sembra anoressica, cambiatela è un cattivo messaggio!



4. erodiochannel ha scritto:

9 giugno 2015 alle 20:30

La Marcuzzi è uno dei misteri dell’odierna tv. Buon x lei tutta questa fiducia da parte di Mediaset. La trovo più preparata nell’arte dei selfie! Penso che le uniche pile da ricaricare siano quelle dello smartphone!!



5. iki ha scritto:

10 giugno 2015 alle 00:01

Io opterei per un ricambio generazionale a Mediaset
Avrei proposto Alvin e Giorgia Surina ( che tanto già lavora a Rtl 102,5) o per farla più verosimile Ilary Blasi.
La Marcuzzi deve sperimentare qualcosa si nuovo e togliersi l’etichetta di conduttrice di reality.
E non è possibile che i conduttori di Canale5 siano sempre quei quattro.
Approfitterei della DeFilippi per far formare nuovi volti tv



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.