9
giugno

ASCOLTI SKY DI LUNEDI 8 GIUGNO 2015. GREY’S ANATOMY: 1.07% DI SHARE PER LA MORTE DI DEREK

Grey's Anatomy - How to save a life - Derek

Grey's Anatomy - How to save a life - Derek

Flash. La puntata di Grey’s Anaytomy 11 “How to save a life” con la morte di Derek ha totalizzato 433.000 spettatori (premiere+quick repeat) con uno share del 1,07% sul totale TV e del 16% su Sky.

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 8 giugno, sono stati 9.314.683 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,9%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.797.803 spettatori con il 7,1% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 7,3%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,9% (10,8% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,21% in prime time. In particolare il film in prima tv “Tartarughe Ninja”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 342.106 spettatori medi*.

Per l’Intrattenimento, in primo piano ventunesimo episodio dell’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, dalle 21 e dalle 23.05 circa su Fox Life HD/+1 e su Sky On Demand, che ha avuto un seguito medio di 433.751 spettatori complessivi*.

In evidenza anche la quinta stagione de “Il Trono di Spade”: l’ottavo episodio in italiano, dalle 21.10 circa su Sky Atlantic/+1 HD, da mezzanotte e cinquanta su Sky Atlantic HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 278.321 spettatori medi complessivi*, mentre la nona puntata in lingua originale, in onda su Sky Atlantic/+1 HD alle 3 della notte tra domenica e lunedì e alle 22.15, è stata seguita nel complesso da 269.774 spettatori medi*.

Nell’intera giornata le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.161.957 spettatori unici*, mentre le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.595.224 spettatori unici*, in particolare l’edizione delle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, ha ottenuto un ascolto medio di 179.617 spettatori*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Autostrada per l’inferno”, dalle 22.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 35.337 spettatori medi complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il terzo episodio della terza stagione di “Cucine da incubo”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 586.968 spettatori, di cui 178.342 in ascolto differito, pari al 30,4% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.