8
giugno

ASCOLTI SKY DI DOMENICA 7 GIUGNO 2015. 915.564 SPETTATORI (4.42%) PER IL GP DEL CANADA

Hamilton

Hamilton

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 7 giugno, 9.778.963 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,9% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.791.630 spettatori con il 7,8% di share (10,5% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’10%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,5%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8% (10,8% nel target commerciale 15-54 anni)**.

In primo piano il Campionato Mondiale di Formula 1, con il GP del Canada in diretta esclusiva su Sky: la gara, dalle 19.55 su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata vista nel complesso da 915.564 spettatori medi, con il 4,42% di share e 1.533.051 spettatori unici*, in crescita del 29% rispetto allo stesso GP dell’anno scorso. Da segnalare anche i due appuntamenti con “Paddock Live”: quello pre gara, dalle 18.25 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 156.732 spettatori medi complessivi*, mentre quello post gara, dalle 21.55 circa sugli stessi canali, ha avuto un seguito di 144.085 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.081.265 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 13.30, dedicata al calciomercato, è stata seguita in media da 142.492 spettatori*.

Sui canali Cinema, il film “Il tempo di vincere”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand ha ottenuto un ascolto medio di 120.579 spettatori complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky  2.231.357 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 è stata seguita in media da 172.895 spettatori*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Wild Tabu”, in onda dalle 14.30 circa su Nat Geo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 44.823 spettatori medi complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Un matrimonio da favola”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 869.020 spettatori, di cui 279.572 in ascolto differito, pari al 32,2% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.