8
giugno

CADUTA LIBERA! PUNTATA VIP PER IL GAME DI SCOTTI. VALERIA MARINI AL CENTRO DELLO STUDIO

Cecilia Rodriguez a Caduta Libera!

Cecilia Rodriguez a Caduta Libera!

Stasera, alle ore 18.45, appuntamento speciale con “Caduta libera!”, il nuovo preserale di Canale 5, condotto da Gerry Scotti.

Affronteranno le insidie delle botole undici personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Una temeraria Valeria Marini sarà al centro dello studio e sfiderà domanda dopo domanda: Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez, Jonathan Kashanian, Luca Marin, Emanuela Folliero, Tessa Gelisio, Giorgio Rocca, Nadia Rinaldi, Alvin e Daniele Bossari.

Il montepremi che riuscirà ad assicurarsi il vincitore andrà a sostegno di un ente benefico.

E, a proposito di montepremi, da segnalare la ricca vincita che si è aggiudicata venerdì sera la concorrente Francesca Alfano: l’insegnante cagliaritana ha fatto precipitare, senza pietà, gli sfidanti nelle botole, arrivando a vincere la cifra più alta mai assegnata dall’inizio di “Cadura libera”, ben 100.000 euro.

Partito il 4 maggio, il game-show prodotto da Endemol Italia, nel primo mese di messa in onda ha raccolto una media di 3.000.000 di telespettatori, con uno share del 18.23%, che sale al 21% sul target 15-64 anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti
Ri-Caduta Libera e i leggeri cambiamenti che non stravolgono il gioco


Gerry Scotti
Caduta Libera: il ritorno di Gerry Scotti nel preserale di Canale 5 con tre nuovi giochi


gerry scotti caduta libera
Caduta Libera: Gerry Scotti torna in prime time con i «campionissimi». Ospiti Ale e Franz, Gabbani e Arisa


Gerry Scotti
Caduta Libera riparte con una puntata vip. Nella nuova edizione in palio fino a 500 mila euro

2 Commenti dei lettori »

1. ellen ha scritto:

8 giugno 2015 alle 15:27

il problema non è il game, è lui come presentatoreI



2. Groove ha scritto:

8 giugno 2015 alle 16:29

Contro Reazione a Catena il game di Scotti è calato, ma questo non mi stupisce, dopotutto anche il gioco di Amadeus è incentrato sulle parole, ma si rivela essere più originale, avendo diversi tipi di sfide, mentre Caduta libera è tutto uguale, ed è questo il suo principale difetto, comunque dati auditel alla mano non lo definirei un flop, fa ascolti superiori ai preserali che nello stesso periodo andavano in onda (Indimenticabile il flop di Insinna, ma anche Avanti un altro che con la bella stagione non rende), con un 17/18% di media direi esperimento più che riuscito, ma da proporre solo per brevi periodi, a lungo andare stufa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.