7
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GIUGNO 2015. SU RAI1 NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI

Notte prima degli esami

Programmi tv di stasera – 7 Giugno 2015

Rai1, ore 21.35: Notte prima degli esami

Film di Fausto Brizzi del 2005, con Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi, Nicolas Vaporidis. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Nell’estate del 1989 un gruppo di amici si prepara a sostenere gli esami di maturità. Una sera ad una festa, Luca incontra Claudia e se ne innamora perdutamente, inconsapevole del fatto che la ragazza è la figlia del suo professore di letteratura.

Rai2, ore 21,15: Hawaii Five -0 (2×20 Abbandonati) Replica – CSY:Cyber (01×11 Fantasmi Armati) Prima Tv

Hawaii Five – 0: McGarrett riesce finalmente a mettere le mani su Wo Fat durante un raid delle Forze Speciali, ma scopre che la Yakuza ha elaborato un piano per eliminarli entrambi. CSY Cyber: La squadra Cyber è sulle tracce di un trafficante d’armi e cerca anche di risolvere un caso di plagio di alcuni giovani giocatori di un videogioco, inconsapevolmente coinvolti in alcuni omicidi.

Rai3, ore 21.45: Report

Report, il programma d’inchieste a cura di Milena Gabanelli, mostra come sono andate a finire alcune storie trattate in passato.  Dai conti dello Ior all’Anas con il cambio dei vertici, dagli indirizzi dei senzatetto, a Venezia, per scoprire se il Mose funziona.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

I rapporti tra Maria e Fernando sono sempre più tesi e Gonzalo teme che il Mesia non mantenga il patto accordato con Maria.  Nel frattempo, Mariana incontra di nuovo Nicolas e lui le chiede di posare per qualche foto e la cosa non passa inosservata a Francisca. Durante le nozze di Rita e Aníbal, Alfonso ed Emilia rinnovano le loro promesse di matrimonio e sono più felici e innamorati che mai. Dei novelli sposi Buendía, invece, l’unico soddisfatto è Aníbal, visto che la povera Rita è ancora innamorata di Isidro coinvolto in una notte tormentata dal pensiero che suo fratello è con lei.

Italia1, ore 21.10: Il Mondo Perduto – Jurassic Park

Film di Steven Spielberg del 1997, con Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, Pete Postlethwaite. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Su Isla Nubla i dinosauri della Ingen vivono liberi. Il prof. Malcolm rifiuta l’incarico di studiarne il comportamento, ma la fidanzata si trova già sull’isola.

Rete4, ore 21.15: The Peacemaker

Film di Mimi Leder del 1997, con George Clooney, Nicole Kidman, Armin Mueller-Stahl, Marcel Lures. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Due treni si scontrano in Russia, uno trasportava armi nucleari, l’altro passeggeri, e lo scontro causa un’esplosione. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, sospetta che non sia stato un incidente.

La7, ore 21:10: The Net – Intrappolata nella rete

Film di Irwin Winkler del 1995, con Sandra Bullock, Ken Howard, Diane Baker. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Un esperta informatica s’imbatte in un codice che dà accesso a banche-dati riservatissime e così cominciano i guai: i suoi dati spariscono dagli archivi, nessuno più la riconosce come esistente perché non risulta al computer.

Rai4, ore 21.10: Atlantis (01×011) – Prima Tv

A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.

La5, ore 21.10: Gli ostacoli del cuore

Film di Shana Feste del 2009, con Carey Mulligan, Pierce Brosnan, Susan Sarandon, Aaron Johnson. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Allen e Grace, sconvolti dal dolore per la recente perdita del figlio adolescente, subiscono l’intrusione nelle loro vite della fidanzata del ragazzo, una giovane problematica, che rivela loro di essere incinta.

Iris, ore 21.00: 8 Mile

Film di Curtis Hanson del 2002, con Eminem, Kim Basinger, Brittany Murphy, Mekhi Phifer. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Nella Detroit del 1995 c’e’ una strada che divide la città dalla periferia e i bianchi dai neri. Proprio lungo questa via, pero’, si fa strada Jimmy Smith Jr. per cui l’hip hop e’ l’unico modo per sentirsi ancora vivo. Insieme ai suoi amici da vita ad un gruppo per cercare di dare una svolta alla sua esistenza.

RealTime, ore 21,10: Che Diavolo di Pasticceria!

Che diavolo di pasticceria! segue il maestro pasticcere Ernst Knam nella sua missione: intervenire e risollevare le sorti di diverse pasticcerie che stanno fallendo. Ogni settimana, Ernst visita un’attività diversa per dare nuova linfa agli affari che hanno visto sicuramente giorni migliori. Ernst si occupa dei proprietari e contagia con il suo entusiasmo e passione lo staff. Li aiuterà a risistemare il business per renderlo il più efficiente possibile fornendo ai proprietari i suoi consigli e assistendo alla ristrutturazione del locale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.