5
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 GIUGNO 2015. IN QUANTI PER LA FINALE DI AMICI?

Rex

Guida tv di stasera, venerdì 5 giugno 2015

Rai1, ore 21.10: Verso l’Africa

Film del 2012 di Ulli Baumann, con Julia Brendler, Kai Schumann e Kevin Otto. Trama: Johanna, giovane medico tedesco, si ritrova in Africa al capezzale del padre morente. I due non si sentono da molti anni, da quando l’uomo, brillante e affermato primario in una clinica di sua proprietà, ha abbandonato carriera e famiglia per rifugiarsi in un remoto angolo del mondo a curare gratuitamente la povera gente…

Rai2, ore 21.10: Rex

Ladri d’autore (08×09): un ricco collezionista d’arte viene trovato assassinato nella sua villa. Terzani e Monterosso avviano subito le indagini, avvalendosi anche dell’aiuto di Angela Ranieri.

Rai3, ore 21.05: Gazebo

Terzo appuntamento con Gazebo in prima serata, in diretta dal Teatro delle Vittorie. Protagonista come sempre l’attualità politica, con i video racconti di Diego Bianchi, commentati in studio dal giornalista Marco Damilano e dalle vignette di Marco D’Ambrosio- Makkox. Imperdibile l’appuntamento con la Social Top Ten e tante sorprese. Ospite il comico Antonio Albanese. La musica, come sempre dal vivo, sarà quella di Roberto Angelini e  Giovanni di Cosimo.

Canale5, ore 21.15: Amici 2015 – La Finale

Tutte le info sulla finale ed i finalisti del programma condotto da Maria De Filippi.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e il calice di fuoco

Film del 2005 di Mike Newell, con Daniel Radcliffe, Emma Watson. Trama: Harry Potter si appresta a iniziare il suo quarto anno da studente di alta stregoneria di Hogwarts. Il giovane mago viene coinvolto suo malgrado nel Torneo Tremaghi, che comporta il superamente di tre pericolose prove.

Rete4, ore 21.15: Submerged – Allarme negli abissi

Film del 2005 di  Anthony Hickox, con Steven Seagal, Christine Adams. Trama: un gruppo di terroristi si è impadronito di un sottomarino nucleare; la squadra di un ex ufficiale cinico e violento è l’unica che può fermarli.

La7, ore 21.10: Il Meglio del Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show di Maurizio Crozza. A seguire, Bersaglio Mobile con Enrico Mentana

Rai4, ore 21.15: L’isola dei sopravvissuti

Film del 2005 di Stewart Raffill, con Billy Zane, Kelly Brook e Juan Pablo Di Pace. Trama: a causa di un incendio sullo yacht, marito e moglie naufragano su un’isola deserta insieme ad un giovane marinaio.

Cielo, ore 21.10: Quattro matrimoni in Italia

Quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre… in qualita’ di giudici! Ilaria, Rossella, Martina e Mimma dovranno commentare e dare un voto sulle categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. In palio una romantica luna di miele.

La5, ore 21.10: L’olio di Lorenzo

Film del 1992 di George Miller, con Nick Nolte, Susan Sarandon. Trama: una malattia che sembra incurabile e due genitori che, pur di combatterla, studiano un olio in grado di migliorare lo stato di salute del figlio.

Real Time, ore 21.10: Undercover Boss

Yankee Candle Company – Il manager del servizio clienti della Yankee Candle mette in pericolo il suo lavoro in incognito. Si sarà fatto scoprire dai membri dello staff?

TaylorMade – Il capo della TaylorMade Gold Company, la più grande azienda manifatturiera di attrezzature da golf, rischia di dover svelare la sua identità quando uno degli impiegati si interessa in maniera particolare a lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.