4
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 3 GIUGNO 2015: JUNIOR MASTERCHEF A QUOTA 455.653

Junior Masterchef

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 3 giugno, sono stati 8.857.176 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.819.452 spettatori, con il 7,3% di share (10,2% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per quanto riguarda l’Intrattenimento, l’ottava puntata della seconda stagione di Junior Masterchef Italia, in onda dalle 21.10 circa e dalle 23.10 circa su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, è stata vista nel complesso da 455.653 spettatori medi*. Nella fascia di Junior Masterchef Italia, Sky Uno/+1 HD è stato il terzo canale più visto dagli abbonati. Inoltre, il ventesimo episodio della settima stagione di “Castle”, in onda dalle 21 circa su Fox HD/+1, è stato seguito nel complesso da 141.983 spettatori medi*. Sugli stessi canali, da segnalare anche due episodi della nona stagione di “Bones”: il quindicesimo, dalle 21.55 circa, ha raccolto nel complesso 183.821 spettatori medi*, mentre il sedicesimo, dalle 22.50, è stato seguito in media da 153.491 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, il film “Disconnect”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto in media da 184.825 spettatori complessivi* Per i canali Sport e Calcio, la replica della semifinale di Fifa World Cup 2006, Germania-Italia, dalle 22.15 circa su Sky Sport 1 HD, è stata seguita da 100.958 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, dalle 20.05 su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 27.426 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato dell’8,1% (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8% (10,6% nel target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “Calciomercato–L’originale”, dalle 23 su Sky sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha raccolto in media 141.848 spettatori*.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.590.311 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.30 dedicata al calciomercato è stata vista in media da 106.019 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.811.527 spettatori unici (l’edizione in onda dalle 20.30 è stata seguita da 131.985 spettatori medi)*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quarto episodio della seconda stagione di “Hell’s Kitchen”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.000.101 spettatori, di cui 332.193 in ascolto differito, pari al 33,2% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


wind summer festival arisa e fragola, ascolti tv
Ascolti TV | Martedì 25 luglio 2017. Wind Summer Festival chiude al 16.34%, The Halcyon 9.77%. Reazione a Catena 29.27%


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.