4
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 3 GIUGNO 2015: JUNIOR MASTERCHEF A QUOTA 455.653

Junior Masterchef

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 3 giugno, sono stati 8.857.176 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.819.452 spettatori, con il 7,3% di share (10,2% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per quanto riguarda l’Intrattenimento, l’ottava puntata della seconda stagione di Junior Masterchef Italia, in onda dalle 21.10 circa e dalle 23.10 circa su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, è stata vista nel complesso da 455.653 spettatori medi*. Nella fascia di Junior Masterchef Italia, Sky Uno/+1 HD è stato il terzo canale più visto dagli abbonati. Inoltre, il ventesimo episodio della settima stagione di “Castle”, in onda dalle 21 circa su Fox HD/+1, è stato seguito nel complesso da 141.983 spettatori medi*. Sugli stessi canali, da segnalare anche due episodi della nona stagione di “Bones”: il quindicesimo, dalle 21.55 circa, ha raccolto nel complesso 183.821 spettatori medi*, mentre il sedicesimo, dalle 22.50, è stato seguito in media da 153.491 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, il film “Disconnect”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto in media da 184.825 spettatori complessivi* Per i canali Sport e Calcio, la replica della semifinale di Fifa World Cup 2006, Germania-Italia, dalle 22.15 circa su Sky Sport 1 HD, è stata seguita da 100.958 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, dalle 20.05 su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 27.426 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato dell’8,1% (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8% (10,6% nel target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “Calciomercato–L’originale”, dalle 23 su Sky sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha raccolto in media 141.848 spettatori*.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.590.311 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.30 dedicata al calciomercato è stata vista in media da 106.019 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.811.527 spettatori unici (l’edizione in onda dalle 20.30 è stata seguita da 131.985 spettatori medi)*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quarto episodio della seconda stagione di “Hell’s Kitchen”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.000.101 spettatori, di cui 332.193 in ascolto differito, pari al 33,2% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%


Simona Ventura Selfie
Ascolti TV | Lunedi 8 maggio 2017. Maltese parte col botto (30.25%) e doppia Selfie (15.58%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.