5
giugno

21 SOTTO UN TETTO: CANCELLATO IL PROGRAMMA DI REAL TIME. IL PRIMOGENITO DEI DUGGAR HA MOLESTATO SESSUALMENTE LE SORELLE

21 sotto un tetto

Un duro colpo per i fans della famiglia Duggar, protagonista dello show TLC 19 Kids & Counting, meglio noto in Italia come 21 sotto un tetto e trasmesso dalla nostrana Real Time. La rete americana ha infatti deciso di cancellare definitivamente il programma dopo lo scandalo che ha colpito uno dei protagonisti, Josh Duggar.

21 sotto un tetto: TLC cancella il programma

La bella e grande casa dell’Arkansas abitata dalla famiglia Duggar – da papà Jim Bob, mamma Michelle e dai loro diciannove figli - nascondeva un segreto che gli appassionati del docureality non potevano di certo immaginare: il figlio maggiore della coppia, il ventisettenne Josh, ha dichiarato di aver molestato in passato alcune ragazzine minorenni, incluse le sue sorelle minori, e di aver ricevuto l’aiuto dei genitori per affrontare la vicenda.

“Dodici anni fa, quand’ero un adolescente, ho commesso un’azione imperdonabile, per la quale sono estremamente dispiaciuto e profondamente rammaricato. Ho fatto del male ad altre persone, inclusa la mia famiglia e gli amici più intimi. [...] Abbiamo parlato con le autorità alle quali ho confessato il mio errore, ed i miei genitori hanno organizzato una consulenza sia per me che per le persone alle quali ho fatto del male. [...] Ho capito che se avessi continuato su quella strada sbagliata, avrei finito per rovinare la mia vita” [Traduzione estemporanea non legamente vincolante delle dichiarazioni riportate da TvLine qui ndDM]

21 sotto un tetto: le scottanti dichiarazioni di Josh

Un vero dramma per i quattro figli (l’ultimo in arrivo) che Josh ha avuto dalla moglie Anna Renée Keller, e una bella gatta da pelare per la famiglia Duggar tutta. Che non solo ha dovuto rinunciare per sempre allo show che l’ha resa popolare, ma sta subendo un’indagine a tutto tondo: le autorità stanno infatti appurando da quanto tempo i genitori sapessero della cosa e se hanno taciuto per secondi fini. L’incresciosa situazione sembra però non aver scoraggiato i fans della trasmissione, che continuano a sostenere i Duggar e a monitorare le varie interviste che soprattutto mamma Michelle sta rilasciando in questi giorni.

Di certo, comunque, un momento assai sfortunato per la TLC, che nello scorso novembre si è trovata a dover cancellare un altro show di successo, Il mondo di Honey Boo Boo – anche quello trasmesso in Italia da Real Time – per motivi affini: Mama June, la madre della protagonista Alana, bambina capricciosa, piccola diva e reginetta di bellezza, aveva infatti confessato di aver avuto una relazione con un uomo condannato per molestie sessuali, reo di aver insidiato anche sua figlia Anna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina


doctor ali
Il Dottor Alì: Real Time si apre alla serialità (turca) con il remake di The Good Doctor


Natalia Grace_
Il Curioso Caso di Natalia Grace: bambina o adulta affetta da nanismo?

4 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

5 giugno 2015 alle 20:05

Me li ricordo sti due in un episodio di Abito da sposa cercasi: avevano già una quindicina di figli (se non di più) e dovevano scegliere il vestito per rinnovare i voti matrimoniali. Lei faceva tutta la pudica, prima di indossare il vestito scollato ha voluto indossare un giacchino accollato e con le maniche a 3/4 e poi ha fatto uscire non solo il cameraman ma anche l’assistente, perché non voleva spogliarsi davanti a lei. Ipocriti!



2. jacaranda liebe ha scritto:

6 giugno 2015 alle 13:33

Comunque Real Time E’ la versione Italiana di TLC!!! Ovvio che i programmi fatti dalla casa madre vengano poi ritrasmessi sul suo canale local!!!! O secondo voi li dovrebbe rivendere ad un competitor e loro trasmettere cosa? mah!



3. comare ha scritto:

6 giugno 2015 alle 15:49

Li ho sempre trovati ridicoli, ipocriti e falsi come tutti gli estremisti cattolici. A volte li guardavo solo per ridere del loro modo di vivere fasullo e teatrale. Una vita a predicare valori e a reprimere la gente e, come al solito, questa gente nasconde le cose più sordide. Settimo cielo docet. Ricordo anche che questa famiglia ha avuto il dono della loro immensa casa da Extreme makeover home edition. La solita gente che fa del mettere al mondo figli un businnes.



4. Mickey ha scritto:

7 giugno 2015 alle 20:53

Ecco le belle famigliole di conigli tradizionali… Come volevasi dimostrare ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.