4
giugno

LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA – GIOVEDI 11 GIUGNO 2015

Le Tre Rose di Eva 3

Non bastava la morte di Aurora ad urtare la sensibilità dei fans de Le Tre Rose di Eva. Ad alimentare il malcontento sul web ci si è messo anche l’arrivo a Villalba di un nuovo personaggio femminile che sarà per il tempismo perfetto, sarà per la vicinanza con Alessandro (Roberto Farnesi), sarà per l’avvenenza, ma sembra quasi un invadente rimpiazzo della compianta defunta.

Le Tre Rose di Eva 3: chi è Clarissa

Lei è Clarissa, una bruna misteriosa che si è presentata al pubblico come una novella Nikita, con tanto di pistola e tenuta nera d’ordinanza. Arrivata in cerca di Aurora, ha scoperto che la Gori era morta ed ora si è alleata con Alessandro per trovare la verità: anche suo padre, un carabiniere, è stato ucciso per colpa del dipinto che colora la trama della terza stagione della fiction di Canale 5 e lei se lo è addirittura fatto tatuare addosso.

Una dark lady con il cuore d’oro, che è riuscita a smuovere il protagonista maschile dalla sua apatia e che ora sembra quasi una “minaccia” per i fans di Aurora, che vorrebbero Alessandro fedele nei secoli al suo ricordo. Chissà se Serena Iansiti, l’attrice che interpreta Clarissa, riuscirà nelle ultime puntate della fiction a farsi apprezzare dal pubblico, che l’ha già vista in Centovetrine, Squadra Antimafia e I segreti di Borgo Larici. A seguire le anticipazioni della tredicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda giovedì 11 giugno 2015 in prima serata.

Le Tre Rose di Eva 3 – Anticipazioni Tredicesima Puntata – 11 giugno 2015

Alessandro (Roberto Farnesi) non è ancora soddisfatto di quello che ha scoperto; la fine di qualcuno dei suoi nemici non lo soddisfa. Ancora troppe sono le domande senza risposta e lui non ha intenzione di demordere nella ricerca della verità. Il quadro misterioso del pittore Boccanera resta sempre al centro dell’interesse di tutti quelli che a Villalba si muovono attorno alle famiglie Taviani, Monforte e Camerana. Anche Edoardo (Luca Capuano) non smette di cercare di recuperare la memoria. Ma questa volta, al contrario di tante volte precedenti, la sua mente riesce a ricordare quasi tutto quello che lui inconsciamente voleva tenere nascosto a se stesso. La rivelazione di questi ricordi provoca allo stesso Edoardo uno shock profondo e gli fa anche scoprire che cosa si celava dietro ai suoi vaghi ricordi della “Dama Rossa”. Nel frattempo sia il maresciallo Mancini (Giulio Pampiglione) che Laura Sommariva (Elisabetta Pellini) sono costretti a fare la piu’ difficile scelta della loro vita. Ognuno separatamente deve decidere come e con chi voglia continuare a vivere; nelle loro scelte sono coinvolti Elena Monforte (Licia Nunuz), Matteo Monforte (Rocco Giusti) e Lorenzo Camerana (Giuseppe Russo).



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina va a rischio eliminazione - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, tredicesima puntata – Valentina prima candidata all’eliminazione di lunedì prossimo, Massimiliano ’silurato’ da Heidi e in nomination con Beatrice (senza eliminazione)


Achille Lauro ad Amici 22
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 11 dicembre 2022. Emma e Achille Lauro tra gli ospiti


Bake Off Italia - Leo
Bake Off saluta a sorpresa Leo. Ecco i finalisti


George e Patrizia - GF Vip 7
GF Vip 7, tredicesima puntata – Nikita vince il televoto e manda Pamela a rischio eliminazione con Carolina, George e Patrizia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.