3
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 GIUGNO 2015. MAIONCHI E FRECCERO A LA GABBIA

Mara Maionchi

Mara Maionchi

Guida tv – mercoledì 3 giugno 2015

Rai1, ore 21.10: Velvet

La notte di San Valentino: Alberto ha saputo ufficialmente che Isabel è sua madre e adesso che i due si sono ritrovati non hanno più alcuna intenzione di lasciarsi. Peccato, però, che le condizioni di salute della donna non siano affatto positive e i medici le hanno già detto che le resta pochissimo tempo da vivere. Alberto, però, non si arrende e decide di portare sua madre a casa con lui: da questo momento, quindi, Isabel vivrà con suo figlio e Cristina, in attesa che arrivi un prestigioso medico che sappia trovare la cura adatta per la sua malattia. Intanto Ana si appresta a festeggiare il primo San Valentino con la sua nuova fiamma Carlos: il rapporto tra i due, però, non sembra essere così idilliaco come all’inizio. Da qualche tempo, infatti, ci sono diversi dissapori tra i due innamorati e questa cosa ha portato Ana ad allontanarsi da Carlos: come si evolverà illoro rapporto? I due riusciranno a trovare la serenità che tanto desiderano da tempo oppure anche questa storia d’amore di Ana è destinata a naufragare?

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11

All’ultimo respiro: Semir e Ben sono sulle tracce di un narcotrafficante, in collaborazione con la polizia di frontiera. Ma quando il malvivente riesce a fuggire ancora una volta, i due agenti iniziano a sospettare che un traditore lo stia aiutando. Rivoluzione: Semir deve catturare un evaso, ma il caso si dimostra ben più complicato del previsto. Durante le indagini incontra Alex, un ex poliziotto che ha scontato ingiustamente due anni di carcere.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda su Rai3 mercoledì 3 giugno Federica Sciarelli affronta i tanti dubbi sulla tragica fine di Domenico, lo studente diciannovenne di Padova volato giù dalla finestra dell’albergo dove si trovava con i compagni in gita scolastica a Milano. In puntata si parlerà anche delle motivazioni della sentenza che ha prosciolto Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Roberta manca da casa dal 13 gennaio del 2012 quando, a tarda notte, dopo aver lasciato in sospeso la lista della spesa che stava facendo in cucina, esce in pigiama senza soldi, documenti e cellulare e sparisce per sempre lasciando i due figli minorenni. Per le indagini si riparte da zero. Che fine ha fatto Roberta? Qualcuno l’ha fatta sparire?

Canale5, ore 21.10: Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare

Canale 5 presenta l’anteprima televisiva della stagione lirica areniana con “Arena Di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare”. Conduce Paolo Bonolis con Belen Rodriguez e la partecipazione di Elena Santarelli. Una serata dedicata alla grande musica live. Uno spettacolo internazionale unico e irripetibile, una serata evento dedicata al bel canto, al melodramma, a quelle romanze ed arie straordinarie che hanno creato il mito areniano e anche alla storia della più grande musica rock e pop di tutti i tempi.

Italia1, ore 21.10: Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo

Film del 2007 di genere azione, durata 168 minuti, regista Gore Verbinski. Trama: Will Turner ed Elizabeth Swann si alleano con il Capitano Barbarossa nel tentativo di liberare il Capitano Jack Sparrow dalle grinfie di Davy Jones. I tre quindi si avventureranno fino alla fine del Mondo, per una grande battaglia finale..

Rete4, ore 21.10: L’allenatore nel pallone 2

Film del 2008 di genere comico, durata 108 minuti, regista Sergio Martino. Trama: Oronzo Canà ha una nuova missione, salvare la Longobarda dalla zona retrocessione per la Serie B. Il simpatico ed impacciato allenatore potrà tornare ad utilizzare il modulo che lo rese tanto famoso: il ‘B Zona’. Tra i protagonisti molti nomi del calcio moderno.

La7, ore 21.10: La gabbia

Gli ospiti de La gabbia saranno Vittorio Feltri, Peter Gomez, Fabrizio Rondolino, Carlo Freccero e Mara Maionchi. Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini

Rai4, ore 21.10: Vikings / Il trono di spade – (2×10, 3×10)

The lord’s Prayer: La moglie e i numerosi figli e figlie di re Horik arrivano a Kattegat, dove si festeggia il ritorno a casa. Floki, per provare a re Horik la sua fiducia, avvelena Torstein. Horik gli confessa il suo piano di voler assassinare Ragnar, Lagertha, Bjorn, Rollo, Aslaug e tutti coloro che gli sono fedeli. Floki accetta di aiutarlo. In cambio della promessa di sposarla, Horik ordina a Siggy di assassinare i figli di Ragnar e Aslaug e le consegna un coltello. Intanto, dopo un perioso di continue tensioni, Bjorn e Þorunn si riconciliano. Athelstan insegna a Ragnar la preghiera del Padre Nostro. Durante la notte, silenziosamente giungono a Kattegat numerosi uomini armati di Horik, che cominciano ad uccidere tutti coloro che incontrano sul loro cammino. Giunti nella sala principale, Horik scopre Torstein ancora vivo e capisce di essere caduto in una trappola. Il re realizza che Floki e Siggy non hanno mai tradito Ragnar, ma lo hanno ingannato per scoprire i suoi piani. Tutti gli uomini di Horik vengono uccisi insieme a tutti i suoi figli maschi e femmine, con l’unica eccezione di Erlendur, l’erede di Horik, per il quale il padre ha chiesto pietà offrendosi inerme e rassegnato alla morte come contropartita. Lagertha uccide in duello la moglie di Horik e Bjorn consente alle giovani serve della famiglia di Horik di scappare prima che sia troppo tardi. Infine Ragnar pugnala a morte Horik e poi si accanisce rabbiosamente contro il suo corpo. L’ultima scena mostra Ragnar seduto sulla vetta che domina il fiordo di Kattegat con in braccio la spada dei re. Mhysa: Sansa riceve notizia della morte di sua madre e Robb. Arya sfugge momentaneamente al Mastino e uccide uno degli uomini che hanno profanato il corpo di suo fratello. Bran scopre di essere in grado di controllare Odor e Summer. Jamie e Cercei finalmente si ritrovano. Greyjoy riceve il membro di suo figlio in una scatola, una minaccia e un avvertimento, ma non gli presta molta attenzione, mentre sua sorella decide di andare a salvarlo. Daenerys ottiene ancora una volta la devozione degli schiavi che ha liberato.

Iris, ore 21.00: Il cacciatore

Film del 1979 di genere guerra, durata 183 minuti, regista Michael Cimino. Trama: Tre operai partono per il Vietnam. Fatti prigionieri dai Vietcong, riescono a fuggire, ma quella sconvolgente esperienza li ha segnati per sempre.

SkyUno, ore 21.10: Junior MasterChef 2

I piccoli aspiranti chef sono arrivati al penultimo appuntamento di Junior MasterChef Italia, in onda domani, mercoledì 3 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD. Per l’ultima prova in esterna si troveranno tutti contro tutti in un contesto regale: il parco di Villa Reale a Monza, un palazzo regio di inestimabile valore artistico. Come sempre saranno presenti anche i loro maestri Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese che, questa volta, affideranno la scelta del migliore a tre illustri critici gastronomici italiani: Andrea Grignaffini, Edoardo Raspelli e Davide Paolini. Una sfida difficile che potranno affrontare più serenamente, anche grazie ai preziosi consigli di Giancarlo Morelli, chef stellato del Pomiroeu. Una volta assaggiati i piatti i critici decideranno il migliore della prova che accederà direttamente alla semifinale mentre, per tutti gli altri, ci sarà un terribile Pressure Test.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.