3
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 2 GIUGNO 2015: CUCINE DA INCUBO A QUOTA 269.724 E 244.410 SPETTATORI

Antonino Cannavacciuolo

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 2 giugno, 9.075.201 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.895.789 spettatori con l’8% di share (11% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per il Cinema, share del 2,57% in prime time. In particolare il film in prima visione “Big wedding”, dalle 21.10 su Sky Cinema Wedding HD e su Sky On Demand, è stato visto da 194.819 spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Un matrimonio da favola”, dalle 14 su Sky Cinema Wedding HD e dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 171.122 spettatori complessivi*. Inoltre, “I Simpson-Il film”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato seguito nel complesso da 121.129 spettatori medi.  Per l’Intrattenimento, da segnalare i nuovi episodi della terza stagione di “Cucine da incubo”: la terza puntata, dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox Life HD/+1 e su Sky On Demand ha avuto un seguito complessivo di 269.724 spettatori medi*, mentre la quarta, dalle 21.55 circa e dalle 23.40 circa su Fox Life HD/+1, è stata vista in media da 244.410 spettatori complessivi*. Per lo Sport, in primo piano le gare di ritorno dei Play-Off di Serie B: il match Vicenza-Pescara, dalle 21 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto in media da 195.418 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,4%**.  Bologna-Avellino, dalle 18.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha raccolto davanti alla tv 115.753 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,4%**e tra le 15 e le 18, invece, dell’8,7%**.

Seconda Serata

In  seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (12% nel target commerciale 15-54 anni)**.Su Sky Cinema 1/+1 HD “Grace di Monaco”, dalle 22.40 sugli stessi canali, ha raccolto davanti alla tv 114.239 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche l’appuntamento con “Calciomercato-L’originale”, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, che ha ottenuto un’audience media complessiva di 107.809 spettatori*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.675.275 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.35 circa, dedicata al Calciomercato, è stata seguita in media da 170.630 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.935.093 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 13 circa è stata vista in media da 120.504 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il settimo episodio della seconda stagione di “Junior Masterchef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 818.769 spettatori, di cui 281.961 in ascolto differito, pari al 34,4% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.