3
giugno

LUCKY LADIES: FOX LIFE CI PORTA NELLA NAPOLI BENE, FRA LUSSO ED ECCENTRICHE SIGNORE

Lucky Ladies

Napoletani, popolo di protagonisti. Nel bene e nel male i cittadini partenopei continuano ad essere al centro dello spettacolo, abitanti di una realtà che potrà avere anche mille difetti ma non può certo dirsi noiosa o poco interessante: dopo anni di canzoni ispirate al suo mare e al suo sole, dopo la malavita raccontata in Gomorra e dopo i matrimoni trash visti su Real Time ne Il Boss delle Cerimonie, ora tocca a Fox Life indagare un nuovo aspetto di Napoli. Ovvero la sua upper class.

Lucky Ladies: da questa sera alle 21:50 su Fox Life

Da oggi – 3 giugno 2015 – il mercoledì sera del canale 114 di Sky sarà in parte appannaggio dell’altissima borghesia napoletana: dopo la nuova stagione di Quattro Matrimoni in Italia, al via oggi alle 21:00, alle 21:50 vedremo la prima puntata di Lucky Ladies, un programma -  prodotto da Fremantle – composto da dieci appuntamenti che racconterà la vita di sei signore napoletane ricche sfondate, che accompagneranno per mano il telespettatore nella Napoli bene. Quella fatta di feste di beneficenza, party privati ed eventi “da country club”.

Se però vi aspettate di veder comparire il cattivo gusto che ha caratterizzato i matrimoni de La Sonrisa, probabilmente resterete delusi. Perchè le Lucky Ladies hanno sì soldi da spendere ma si presentano come donne di classe, perfette padrone di casa nonché mamme e compagne affettuose. E della napoletanità “ignorante” su cui marcia la facile informazione in questa serie potrebbe non esserci traccia, dal momento che le protagoniste sono tutte professioniste, laureate e realizzate anche in campo lavorativo.

Lucky Ladies: ecco chi sono le sei protagoniste

C’è Francesca Frendo, architetto quarantacinquenne con la passione dell’arte e dello shopping; c’è Flora Nappi, avvocato specialista in diritto di famiglia e campionessa di vela; Carla Travierso, ex modella e art delear che ama l’equitazione; Gabrielle Deleuze, anche lei ex modella ed ora, a quarantotto anni, manager della moda; Annalaura di Luggo, un tempo campionessa ed oggi manager nel settore della nautica. Infine Alessandra Rubinacci, la voce narrante, titolare di un’importante maison ed appassionata di tatuaggi.

Se vi interessa conoscere la vita da sogno, nonché eccentrica, di queste ricche fortunate signore, l’appuntamento è per stasera alle 21:50 su Fox Life.



Articoli che potrebbero interessarti


Lucky Ladies
LUCKY LADIES: TRASH “EVOLUTO” CHE NON FA NEANCHE RIDERE


Quattro Matrimoni in Italia - Gay
DM LIVE24: 24 DICEMBRE 2014. UN MATRIMONIO GAY A QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA SU FOXLIFE


Quattro Matrimoni in Italia
DMLIVE24: 20 DICEMBRE 2013. QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA SU FOX LIFE, NASCE DISCOVERY LICENSING, COSA AVRA’ REGALATO DI MARE ALLA PEREGO?


Quattro-matrimoni su Fox Life
QUATTRO MATRIMONI: DOPO RETE4 ANCHE FOX LIFE ADATTA LO SHOW DI REAL TIME

1 Commento dei lettori »

1. mario ha scritto:

9 giugno 2015 alle 18:37

che tristezza ste carampane volgari..che programmaccio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.