2
giugno

DETTO FATTO NIGHT DA STASERA SU RAI2 CON CATERINA BALIVO

Caterina Balivo

Estate tempo di sperimentazione. Parte infatti stasera su Rai2 Detto Fatto Night, la versione serale del programma di tutorial condotto da Caterina Balivo. Per la conduttrice aversana si tratta di una promozione con una produzione ben contestualizzata in daytime che, se dovesse funzionare anche nella fascia di prima serata, potrebbe diventare nella prossima stagione un nuovo appuntamento fisso.

Nato come sperimentazione a marzo 2013 e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italia, nelle due puntate di prime time sbarcheranno 6 ospiti famosi, pronti a cimentarsi nel ruolo di tutor. Ad ognuno di essi, infatti, verrà assegnato uno tra i sei tutorial protagonisti del programma e chi riuscirà a vestire meglio la parte verrà eletto Tutor per una notte. I sei tutorial delle due puntate sono: make up, hair style, instant fashion, fai da te, burlesque e moda.

A proposito di moda, non mancherà la rubrica di Giovanni Ciacci a cui toccherà, come in daytime, valorizzare delle ragazze e farle sentire delle vere principesse. A mo’ di carrambata, inoltre, alcune di loro scopriranno solo in puntata di essere protagoniste delle trasformazioni di Ciacci.

Ai sei tutorial si aggiungeranno comunque altre rubriche, anche in esterna, con i tutor che si sono susseguiti nel corso di questa edizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
Caterina Balivo torna su Rai2 con ‘Help – Ho Un Dubbio’


il più grande pasticcere caterina balivo
IL PIU’ GRANDE PASTICCERE: CATERINA BALIVO CON LE MANI IN PASTA


ttutti-pazzi-per-amore_s2aa
IL NUOVO POMERIGGIO DI RAI2 CON CATERINA BALIVO E TUTTI PAZZI PER AMORE


balivo_dettofatto
DETTO FATTO: ECCO IL NUOVO PROGRAMMA DI CATERINA BALIVO NEL POMERIGGIO DI RAI2

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

2 giugno 2015 alle 19:16

Il programma è carino speriamo che i morti di fama non lo rovinino. Meglio gente comune piuttosto che finti ospiti famosi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.