2
giugno

RDS ACADEMY 2015: VINCE MELANIA AGRIMANO

Rds Academy 2015 - Melania

Rds Academy 2015 - Melania

RDS ha una nuova voce. E’ Melania Agrimano, che si è aggiudicata la vittoria di RDS Academy 2015 surclassando Alessandro, secondo classificato, e Riccardo, arrivato invece terzo. Melania vince un contratto di lavoro con la famosa stazione dei Montefusco, iniziando già da oggi al fianco di Renzo Di Falco. Il vincitore peraltro è stato tenuto segreto agli stessi finalisti, che hanno scoperto quale futuro li avrebbe attesi solo nell’evento organizzato presso l’Auditorium RDS in occasione della finale del talent show, andata in onda su SkyUno.

Per l’unica donna finalista un’ultima puntata particolarmente in salita. Nonostante i parecchi scivoloni compiuti nelle prove, complice la tensione e l’emozione della finale, la ragazza si è fatta valere per la precisione, la voce più impostata e l’umiltà, convincendo seppur con qualche dubbio i tre temibili giudici: Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani.

Nulla da fare quindi per il simpatico, ma un po’ supponente, Alessandro, arrivato secondo, che aveva sì tutte le carte in regola per sfondare ma forse non le ha sapute sfruttare a dovere: troppi infatti gli errori compiuti durante quest’ultima puntata, dalle banalissime domande a Nek e Alvaro Soler, entrambi ospiti, agli annunci sbagliati della Top5 stilata da Tiziano Ferro. Proprio Ferro, però, ha voluto dare supporto ai concorrenti, ammettendo di non trovare nessuna particolare differenza tra i due finalisti.



C’è chi comunque può festeggiare assieme a Melania: è Marlen Pizzo, eliminata nelle puntate precedenti, che è stata talmente apprezzata da essere ingaggiata dalla consociata Dimensione Suono Due, in onda sulle frequenze di Roma e Lazio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Eleonora Riso
Eleonora Riso vince MasterChef 13


Lavinia Abate - Miss Italia 2022
Miss Italia 2022 è Lavinia Abate


Miss Italia 2021 - Zeudi Di Palma
Miss Italia 2021 è Zeudi Di Palma. Proclamazione con gaffe

3 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

3 giugno 2015 alle 00:33

Peccato per Alessandro ma ha fatto troppi errori. Non credo che Melania duri un anno



2. Simone ha scritto:

3 giugno 2015 alle 18:21

Grazie ancora per l’ennesimo spoiler… Mi ero registrato tutte le puntate per vedermele con calma….



3. maurizio allamano ha scritto:

30 agosto 2018 alle 17:08

Ciao Melania Agrimano,un grossissimo bacione dal tuo fans Maurizio Allamano di Torino,io ascolto sempre la vostra radio con tenacita e gioia,la vostra rds 100%grandi successi,salutami tanto tanto Paolo Piva,
Rosaria Renna,Claudio Guerrini,Filippo Firli,Gigi Ariemma,Anna Pettinelli e tanti altri.Ciao!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.