1
giugno

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 1°- 5 GIUGNO 2015

Upas - Michelangelo Tommaso

Anche nel palinsesto estivo Un Posto al Sole continua saldamente a presidiare l’access prime time di Rai3. Nei nuovi episodi, in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 20,35, non mancheranno i festeggiamenti. Serena, il personaggio interpretato da Miriam Candurro, darà, infatti, alla luce una bambina. Fiocco rosa dunque a Palazzo Paladini, con Filippo (Michelangelo Tommaso) raggiante per essere diventato padre, e il burbero Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) nelle vesti di nonno.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4261 – Lunedì  1° giugno 2015

Supportato dal padre e dal fratello, Filippo vive con grande ansia gli ultimi momenti che precedono al nascita di sua figlia. Con Ornella e Raffaele testimoni di quanto siano legati, Viola ed Eugenio vivono momenti allegri ma intensi dopo la proposta di matrimonio del magistrato. Andrea per recuperare un po’ di forma fisica ricorre a dei trattamenti di bellezza ma… a spese della povera Giulia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4262 – Martedì 2 giugno 2015

Il desiderio di sentirsi più grande e riconquistare Asia, porterà Patrizio a fare una pericolosa bravata. Sempre più in difficoltà per la mancanza di soldi, Sandro sarà costretto a chiedere aiuto all’ultima persona a cui vorrebbe rivolgersi. L’ennesimo tentativo di fare il furbetto porterà Andrea ad avere una punizione bruciante.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4263 – Mercoledì 3 giugno 2015

Deluso dall’immaturità e dalla scarsa coerenza di Sandro che ha accettato un prestito dal padre, Claudio prenderà una decisione inaspettata. Proprio quando Patrizio sembra averla fatta franca, Raffaele nota che nella sua auto manca qualcosa. Scoprirà che il figlio minorenne ha preso di nascosto la sua auto?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4264 – Giovedì 4 giugno 2015

Raffaele continua a cercare i suoi occhiali da sole misteriosamente spariti e crede di aver individuato il colpevole, ma Patrizio sembra aver capito chi è il vero ladro. Sandro vivrà un momento di profondo sconforto.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4260 – Venerdì 5 giugno 2015

Marina e Roberto si contenderanno una prestigiosa carta nautica ad un’elegante asta: chi la spunterà e cosa avrà in mente Ferri? Arianna arriverà a pentirsi del comportamento avuto con Andrea ma la recente passione per lo jogging del marito potrebbe cambiare le carte in tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.