1
giugno

IL MATRIMONIO PIU’ BELLO: NEL PRESERALE DI LA5 UNA PRODUZIONE DEDICATA ALLE NOZZE

Il matrimonio più bello - Nathalie e Manuel

Estate, tempo di sole e… di matrimoni! Se per i prossimi mesi non avete ricevuto nessun invito per un evento nuziale ed amate il genere, potete stare tranquilli: ci penseranno i palinsesti televisivi a farvi entrare nelle magiche atmosfere del wedding day, con tanti programmi a tema.

Il matrimonio più bello: dal lunedì al venerdì alle 19:25 su La5

Oggi – lunedì 1 giugno 2015 – alle 19:25 tocca a La5 trasmettere Il matrimonio più bello, un programma in onda dal lunedì al venerdì che racconterà le storie di quaranta coppie che si sono giurate amore eterno ed hanno coronato il loro sogno sposandosi in una cornice da favola, come un’antica villa o un castello. Un viaggio romantico ma anche un’occasione per scoprire alcune bellezze italiane sconosciute, dal momento che i protagonisti delle puntate provengono un po’ da tutte le province dello Stivale.

Il matrimonio più bello: il viaggio dall’innamoramento al matrimonio

Coppie che si sono incontrate, innamorate ed hanno deciso di passare la vita insieme, organizzando le proprie nozze in posti speciali, dai quali i telespettatori in odor di “sì” potrebbero anche trarre ispirazione. Di queste coppie verrà raccontata la storia dal primo incontro al primo appuntamento, dalla dichiarazione all’organizzazione vera e propria del matrimonio con tanto di spettacoli circensi, spiagge al tramonto, bagni di mezzanotte, fuochi d’artificio e torte da favola offerte agli invitati.

Tra i protagonisti de Il matrimonio più bello ci saranno Alessia e Alessandro, che festeggiano il loro matrimonio in una bellissima villa nella campagna fiorentina; Lia e Giuseppe, che si sono incontrati da piccoli a Trani durante una gita scolastica e non si sono lasciati più; Daniela e Pasquale, con il loro servizio fotografico scattato all’ombra della Tour Eiffel; Karina e Giuseppe, pasticceri innamorati; Eliana e Pierpaolo, che si sono conosciuti grazie ad un videogioco ed infine Nathalie e Manuel, il cui grande amore è nato addirittura su un social network ed ha portato, oltre che il matrimonio più bello per loro, anche due figli!

Una produzione italiana targata Milano Produzioni e già vista su Lei che parlerà di persone comuni e del tema più sviscerato dalla tv al femminile. Riuscirà la chiave di lettura a risultare originale?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


carla gozzi
Carla Gozzi conduce Un’Altra Me su La5


tematiche mediaset
Palinsesti Reti Tematiche Mediaset 2023/2024


Un Armadio Per Due
Veronica Ruggeri conduce Un Armadio Per Due su La5. Carla Gozzi e Soleil Sorge tra i giudici


Giulia Salemi, Vincenzo Venuto, Renée Zellweger
Palinsesti Mediaset: l’autunno 2022 delle reti tematiche (con Giulia Salemi e Vincenzo Venuto)

1 Commento dei lettori »

1. Taichi ha scritto:

2 giugno 2015 alle 09:30

nani, torte, case da ristrutturare, trucchi e adesso matrimoni, e poi hanno il coraggio di dire che non copiano da real time, bha…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.