3
giugno

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FERNANDO PENSA DI UCCIDERE MARIA

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà, nei prossimi appuntamenti con Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 4 giugno 2015

Fernando tenta di uccidere Olmo, ma si blocca appena riappare il medico. Maria gli ricorda il patto che hanno fatto. Purtroppo per Fernando non e’ un bel periodo, visto che, per adesso, non vedra’ neanche un centesimo dell’eredita’ del padre.

Fernando assicura a Maria che il loro patto resta valido, ma che ha bisogno di tempo per organizzarsi; in realta’ sta pensando di ucciderla. Anibal deve partire per Villamanrique mentre Rita confessa a Don Anselmo che continua ad essere innamorata di Isidro. Hipolito cede i biglietti per il ballo al padre in cambio di cinquanta pesetas. Al ritorno dalla festa, Quintina litiga con Dolores.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 3 giugno 2015

Emilia e’ tornata alla sua vita normale. Il fatto di aver detto addio al piccolo Alfonsino la rende molto triste. Fernando si presenta al carcere per prendere il cadavere di suo padre, ma una volta arrivato li’ resta sorpreso nel vedere che Olmo e’ ancora vivo.

Il Segreto anticipazioni – martedì 2 giugno 2015

Le nozze tra Rita ed Anibal sono imminenti. Isidro sara’ il loro testimone. Quintina ha deciso di prestare a Rita il suo abito da sposa. Dolores perde le staffe appena lo viene a sapere. In paese la gente non fa altro che spettegolare su Tristan e Candela. Credono che i due siano amanti. Gonzalo e Aurora informano il padre delle chiacchiere che girano e sono convinti che lui provi qualcosa per Candela, ma che ha solo paura di ammetterlo.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 1 giugno 2015

Francisca e’ furiosa con il figlio e con Fernando dopo aver scoperto che Candela e’ la nuova proprietaria della pasticceria. Pretende che Fernando trovi il modo per annullare la vendita. Don Diego torna e capisce l’errore che stava facendo a portare suo nipote in orfanotrofio: Nieves e’ grata e lascia il paese con il figlio e il padre.

Il Segreto anticipazioni – domenica 31 maggio 2015

Emilia, Alfonso e Nieves sono ancora nascosti per proteggere Alfonsino. La ragazza si sta rendendo conto che non vuole riservare a suo figlio una vita continuamente in fuga e in pericolo, cosi’ decide di lasciare il piccolo con i Castañeda. A Puente Viejo, Fernando organizza il suo viaggio a Madrid per seppellire Olmo, contando di festeggiare la ricevuta eredita’. Aurora si dimostra molto saggia dando la sua approvazione all’amore di suo fratello con la cugina sposata e anche sostenendo Rosario e suo padre nel dimenticare la cattiveria di Jacinta. La ragazza ha inoltre deciso di far capire a Tristan e Candela che devono stare insieme. Candela, pero’, riceve una misteriosa lettera.

Candela riceve i documenti della pasticceria. Risulta ancora la proprietaria e capisce che deve essere stato Tristan a farle questo regalo. Inizialmente, non vorrebbe accettarlo, ma poi si lascia convincere anche da Aurora e Gonzalo. Francisca intanto si burla di Candela dopo aver visto il cartello di prossima apertura sulla porta della pasticceria affisso dal “nuovo proprietario”, ma e’ ancora ignara che si tratta proprio di Candela. Alfonso ed Emilia non accettano che Nieves rinunci al bambino per loro. Alfonso decide di far incontrare Don Diego a Nieves. Il padre della ragazza pero’ non la prende molto bene. Cipriano viene rilasciato e Fernando lo aspetta per assicurarsi che terra’ la bocca chiusa.Isidro e’ convinto che Millan Astray se ne andra’ presto dal paese. Tristan cerca di placare l’ira del colonnello esaltando il suo passato da militare. Mariana comincia a diventare nervosa per gli sguardi dello straniero che pernotta alla pensione. Infine, Maria affronta Fernando: e’ ora di mettere fine al loro matrimonio.

Fernando sembra disposto a lasciare libera la moglie: non vede l’ora di godersi l’eredita’ di Olmo a Madrid. Isidro affronta Millan Astray che, contro ogni pronostico, non lo fa arrestare e fucilare. Il ragazzo torna ubriaco a casa e dice a Rita che la ama, ma insinua che l’abbia tradito. Tra Candela e Tristan c’e’ un nuovo avvicinamento che Aurora, felice, nota; Gonzalo e Rosario le chiedono di non immischiarsi. Francisca si trova davanti la nuova proprietaria della pasticceria: Candela. Don Diego si porta via il bambino, con la disperazione di Emilia e Nieves. Quintina prova a far pace con Dolores, ma per tutta risposta lei chiede gentilmente al figlio di lasciare casa e trovarsi un nuovo lavoro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.