31
maggio

REAZIONE A CATENA 2015 AL VIA SU RAI1 CON AMADEUS. ECCO COME PARTECIPARE

Reazione a Catena

Reazione a Catena

Arriva l’estate e Rai1 è pronta a rispolverare i suoi format di successo. Così l’Eredità saluta gli spettatori in preserale, pronta a tornare nella prossima stagione televisiva con la conduzione di Carlo Conti in staffetta con Fabrizio Frizzi, e lascia lo slot nelle mani di Reazione a Catena, in partenza oggi 31 maggio 2015 alle 18.50. Ormai affermatosi come game show di punta della prima rete della tv pubblica, il programma vedrà alla conduzione Amadeus per il secondo anno consecutivo, dopo il successo ottenuto la scorsa estate nonostante la concorrenza tutt’altro che facile de Il Segreto.

Formula che vince non si cambia e così in ogni puntata due squadre composte da 3 giocatori avranno il compito di indovinare, formare, ordinare e completare parole o catene di vocaboli. Ma è nell’Intesa vincente, che decreta peraltro i campioni di puntata, che si capirà l’unione del team per aggiudicarsi il montepremi accumulato nelle sfide precedenti.

Reazione a Catena 2015 – Interazione social

La novità di quest’anno è rappresentata dall’interazione con gli utenti iscritti a Facebook. Chiunque infatti potrà proporre, inviando un messaggio privato alla pagina ufficiale, una propria Catena. La redazione si preoccuperà di vagliare tutte le proposte arrivate scegliendo le migliori da giocare in studio con le due squadre. L’autore, inoltre, verrà citato e invitato in trasmissione, per assistere alla puntata di cui è stato a suo modo protagonista.

Reazione a Catena 2015 – Come partecipare – Casting

Se volete anche voi rinfrescarvi la mente non vi resta che sintonizzarvi su Rai1 ogni giorno alle 18.50, oppure iscrivervi ai casting con amici, familiari o parenti con cui vi sentite particolarmente affiatati, tramite il sito ufficiale, sul sito web dei casting Rai oppure chiamando l’199.123.000.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Reazione-a-catena-Amadeus
Reazione a Catena 2018 al via il 4 giugno. Novità in vista per la conduzione


Amadeus
Amadeus irrompe a sorpresa a Reazione a Catena


Amadeus
Reazione a Catena in prima serata ad agosto, Amadeus: «Sarà un triangolare. Ecco chi giocherà»


Amadeus - I Tre di Denari
Reazione a Catena 2017: nuovo ricorso per I Tre di Denari? Amadeus risponde alla polemica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.