30
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 MAGGIO 2015. ULTIMO APPUNTAMENTO PER SENZA PAROLE

Ricky Martin - Amici 2015

Programmi tv di stasera – 30 Maggio 2015

Rai1, ore 21.15: Senza Parole – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con il people show a base di buoni sentimenti condotto da Antonella Clerici. Tra gli ospiti della puntata Antonello Venditti, Orietta Berti, Anna Tatangelo, Francesco Arca, Cesare Bocci, e Lorella Cuccarini.

Rai2, ore 21,05: Non puoi nasconderti per sempre

Film di Peter Sullivan del 2013, con Emmanuelle Vaugier, Elisabeth Röhm, Hallee Hirsh, Thomas Calabro. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Una donna scappa con sua figlia, ancora piccola, da un marito violento, simulando la sua morte. Otto anni più tardi lei vive felicemente nel lusso a Palm Springs insieme alla figlia ormai diciassettenne. Quando il marito scopre che lei e la figlia sono ancora vive, le rintraccia, le spia attentamente, imparando sulla loro nuova vita tutto quel che gli serve per realizzare la sua vendetta.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta - Settima puntata

Dalla cima dell’Etna alle profondità marine delle isole Egadi: Alberto Angela tra i tesori della Sicilia nella puntata di Ulisse, il piacere della scoperta in onda questa sera. Un viaggio nell’isola tra mito e storia, dalle leggende omeriche alle varie dominazioni dei Greci, Romani e Arabi che hanno lasciato splendide tracce archeologiche come la Valle dei templi di Agrigento, i tanti teatri greci come quello del magnifico sito di Segesta, fino ai mosaici di Piazza Armerina. Altrettanto fondamentali sono le eredità ancora oggi evidenti nella vita quotidiana, nella cucina, nell’agricoltura, in molte tradizioni e dialetti di quella terra. Con Alberto Angela vedremo come si svolgeva la vita quotidiana al tempo dei romani attraverso il racconto dei mosaici della Villa del Casale di Piazza Armerina: una delle più imponenti testimonianze della civiltà romana.

Canale5, ore 21.10: Amici – Ottava Puntata

Ottava puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. A sfidarsi per l’accesso alla finalissima saranno la band The Kolors, i ballerini Giorgio e Virginia, che fanno parte della squadra blu di Elisa, il rapper Briga e la ballerina Klaudia, che fanno parte della squadra bianca di Emma. Quarto giudice sarà la popstar internazionale Ricky Martin, che affiancherà i giurati  Loredana Bertè,  Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Tre i superospiti musicali del programma che duetteranno nelle prove con gli allievi: Renato Zero, Massimo Ranieri e Nek. Attesissimo il ritorno di Roberto Saviano che parlerà ai ragazzi dell’importanza di non arrendersi e presenterà la giovane ballerina Michaela De Prince. Non mancherà l’esilarante intervento di Virginia Raffaele.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Film di Alfonso Cuarón del 2004, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: Un pericoloso assassino, Sirius Black, è scappato dalla sorvegliatissima prigione per maghi di Azkaban. Per diverse ragioni, la sua storia è collegata alla famiglia di Harry Potter, che nel frattempo sta frequentando il terzo anno a Hogwarts. Tutto sembra indicare che il malvagio Black sia diretto alla scuola di magia per uccidere Harry.

Rete4, ore 21.30: Urban Justice – Città violenta

Film di Don E. FauntLeRoy del 2007, con Steven Seagal, Eddie Griffin, Carmen Serano, Cory Hart. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: L’ex agente dei servizi segreti Simon Ballister è alla ricerca dell’assassino di suo figlio Max, agente di polizia ucciso in un agguato da una pericolosa organizzazione criminale. Allora Simon Ballister si trasferisce nel quartiere malfamato dove lavorava il figlio ed inizia a combattere la violenza con la violenza.

La7, ore 21.10: Il meglio nel Paese delle Meraviglie

Appuntamento con la riproposizione delle migliori performance di Maurizio Crozza nel suo show Crozza nel paese delle meraviglie.

La7, ore 22.15: Tre Tigri contro tre tigri

Film di Steno e Sergio Corbucci del 1977, con Enrico Montesano, Renato Pozzetto, Dalila Di Lazzaro, Cochi Ponzoni. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Il film si compone di tre episodi: nel primo, un parroco ha la consolazione di vedere la chiesa piena di fedeli quando i compaesani comunisti credono che abbia fatto l’amore con un’americana; nel secondo, un evaso gira un filmato per la televisione, prima di essere ricatturato; nell’ultimo, un avvocato preferisce morire piuttosto che far l’amore con una contessa racchia.

Rai4, ore 21.15: Perception (01×01 Realtà e normalità 01×02 Volti)

Realtà e normalità: Chicago, facoltà di neuroscienze. Facciamo la conoscenza del dottor Daniel Pierce, professore eccentrico, il quale sta tenendo una lezione. Al termine, conosciamo anche il suo assistente Max Lewiki il quale sembra essere molto dipendente dal professore. Nel campus, il professore viene contattato da una sua ex alunna, Kate Moretti, con cui ha sempre avuto un legame particolare dato che lei era la migliore del suo corso. Kate si era trasferita, dopo l’università, a New York ma ora è tornata a Chicago per lavorare nell’FBI e chiede aiuto a Daniel per uno dei suoi casi. Volti: Pierce viene chiamato a collaborare al caso dell’omicidio di una sposa ordinata via posta. Il primo sospettato ha una stranissima patologia: è incapace di ricordare le facce.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – I Lord non mentono

Film di Hans Jurgen Togel del 2010, con Horst Naumann Friedrich von Thun, Luise Bahr, Jan Hartmann. Prodotto in Austria. Durata: 76 minuti. Trama: Il conte Philip Woxter è proprietario di un castello. Si trova in una difficile situazione economica e cerca una ricca vedova grazie alla quale risollevare le sorti del casato. Suo figlio Russel non conosce la condizione della famiglia, è un brillante archeologo che, sul posto di lavoro, incontra la giovane Lisa.

Iris, ore 21,00: Sono pazzo di Iris Blond

Film di Carlo Verdone del 1996, con Carlo Verdone, Claudia Gerini. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Lasciato dalla fidanzata dopo un’onorata carriera come tastierista nella Roma degli anni Settanta, Romeo cade in crisi depressiva, e suona a Bruxelles per un pubblico di anziani. Romeo s’innamora di Iris Blond, cameriera di origine italiana immigrata. Decide di far coppia con lei, ma la differenza di età e l’improvviso successo di lei si fanno sentire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.