4
giugno

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SECONDO BROOKE, QUINN LASCERA’ DEACON

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful. Dopo la sbornia degli ultimi mesi, quando la soap è stata chiamata a sostituire Centovetrine, da lunedì 1 giugno le avventure dei Forrester terranno compagnia per un solo episodio al giorno (tagli e accorpamenti permettendo). Del resto la programmazione italiana si sta avvicinando – come forse mai prima d’ora – a quella americana (oggi in America su CBS andrà in onda l’episodio 7.088, lunedì vedremo l’episodio 7.027 su Canale 5). Beautiful darà la linea ai film tv (che dovranno vedersela con Estate in Diretta).

Beautiful anticipazioni – venerdì 5 giugno 2015

Brooke risponde a Wyatt che, secondo lei, Deacon lascera’ Quinn… La notizia del matrimonio tra Deacon (Sean Kanan) e Quinn (Rena Sofer) suscita scompiglio e preoccupazione. Il primo a vivere con trepidazione il momento e’ Wyatt (Darin Brooks), convinto del poco spessore umano di Deacon.

Beautiful anticipazioni – giovedì 4 giugno 2015

Wyatt (Darin Brooks) va da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede se la madre ha motivo di temere che possa succedere qualcosa tra Brooke e Deacon.

Beautiful anticipazioni – mercoledì 3 giugno 2015

Steffy (Jacqueline MacInnes wood) ha capito che Liam (Scott Clifton) e’ innamorato di Ivy (Ahsleigh Brewer) e decide di tornare a Parigi. Va dal padre per comunicarglielo, quando arriva Caroline (Linsey Godfrey). La ragazza capisce che Ridge e’ felice con Caroline e sembra dare loro il suo benestare. Brooke mette in guardia Deacon da Quinn, dicendole che e’ una pazza furiosa. Anche Wyatt (Darin Brooks) sgrida la madre per il suo comportamento. Deacon (Sean Kanan) chiede a Quinn (Rena Sofer) di sposarlo e lei accetta…

Beautiful anticipazioni – martedì 2 giugno 2015

Maya (Karla Mosley) e’ radiosa per aver ricevuto una collana ed fiera che Rick (Jacob Young) abbia avuto il pieno supporto di Eric. inoltre lo elogia per aver chiesto scusa per il suo comportamento agli impiegati, dimostrando che possono essere una squadra. Aly (Ashlyn Pearce) entra con i prototipi delle sue scarpe, ansiosa di mostrarli, ma Rick la umilia chiedendole di massaggiare i piedi di Maya.

Quinn (Rena Sofer) prende a schiaffi Brooke (Katherine Kelly Lang) perche’ e’ gelosa di Deacon (Sean Kanan) e pensa che lei voglia portarglielo.

Beautiful anticipazioni – lunedì 1 giugno 2015

Alla Forrester, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ripete a Ivy (Ashleigh Brewer) che Ridge (Thorsten Kaye) sta parlando con Liam (Scott Clifton) e che, se i due raggiungeranno un accordo, la Forrester sara’ nuovamente guidata da moglie e marito, come ai tempi di Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook).

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MAYA E' UN TRANS]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI  IL PRIMO ATTORE TRANS DELLA SOAP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful
Beautiful anticipazioni: Quinn sogna di uccidere Katie


Beautiful Scott Clifton, Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful anticipazioni: Brooke torna da Ridge


beautiful-anticipazioni-tomba-stephanie
Beautiful anticipazioni: Ridge chiede a Brooke di sposarlo sulla tomba di Stephanie


Beautiful Anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Quinn sfila in passerella

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.