29
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 MAGGIO 2015. TORNA REX

Speciale Bersaglio Mobile, Enrico Mentana

Guida tv di stasera, venerdì 29 maggio 2015

Rai1, ore 21.10: Signore e Signori Al Bano e Romina

Al Bano e Romina Power, dopo oltre 20 anni, torneranno a cantare insieme in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona, l’evento sarà trasmesso in diretta alle 21.10 su Rai1. Al Bano e Romina Power con tanti altri amici artisti italiani ed internazionali saranno accompagnati da una grande orchestra. Nel corso della serata, unica data italiana, Al Bano e Romina Power canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di “Special Guest” amici, protagonisti della musica italiana e straniera, per uno spettacolo indimenticabile.

Rai2, ore 21.10: Rex

Il pettirosso fantasma (08×07): Matteo Constabile è un “graffitaro” abilissimo nel parkour, disciplina che consiste nel compiere un percorso urbano con salti, volteggi e arrampicate. Insieme alla sua amica Eula, Matteo “segna” col simbolo di Ghost Robin, il protagonista di un fumetto di loro invenzione, case di personaggi famosi, come una sorta di guerrilla marketing con cui promuovere il loro fumetto… Il sorriso del condannato (08×08): Paolo Tarantini, arci nemico di Marco Terzani e Rex, è stato finalmente arrestato. La facilità con cui però è stato catturato non convince Papini, il quale ipotizza che si sia fatto prendere apposta e che, da dentro la prigione, stia tramando qualcosa…

Rai3, ore 21.05: Gazebo

La cattolica Irlanda ha detto sì ai matrimoni gay diventando il primo Paese a farlo attraverso un referendum. Il racconto di Diego Bianchi realizzato a Dublino, i fatti politici della settimana appena trascorsa, le elezioni amministrative e regionali, tutto questo e molto altro nella puntata di “Gazebo”. In studio il giornalista Marco Damilano, un nuovo tutorial di Marco Dambrosio-Makkox , la Social Top Ten con i tweet più divertenti della settimana. Ospiti i musicisti inglesi Tricky e il cantautore Charlie Winston.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto

Tristan e Aurora si ritrovano uno di fronte all’altro, guardandosi negli occhi con tutto l’amore che lega un padre a sua figlia e si riappacificano, pronti ad iniziare una vita finalmente insieme al Jaral. Cosa succederà, nel frattempo, agli altri protagonisti di Puente Viejo? Il concorso di tortillas mette a dura prova il coraggio di Hipolito che dovrà decidere la tortillas vincente tra quella di sua madre e quella di un’altra misteriosa concorrente. Alfonso chiede aiuto a Francisca per risolvere la questione tra Emilia e Nieves. Anche Raimundo si reca da Francisca e lei sembra ben disposta ad unirsi a lui per aiutare Emilia ed Alfonsino…

Italia1, ore 21.10: 2 Fast 2 Furious

Film del 2002 di John Singleton, con Paul Walker, Eva Mendes. Trama: L’agente O’Connor, privato del suo distintivo, viene reclutato dall’FBI per infiltrarsi in un giro clandestino di corsa automobilistiche a Miami per smantellare un’organizzazione criminale…

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

I tanti misteri dell’ultima notte di Domenico Maurantonio aprono l’ultimo appuntamento stagionale con Quarto Grado. A seguire, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna sul giallo della scomparsa di Guerrina Piscaglia. Assume sempre maggior rilevanza la testimonianza di Cristina, un’amica di Padre Graziano: nelle telefonate tra i due, il prete avrebbe affermato «Guerrina non c’è più» e avrebbe confessato di aver «messo incinta una donna». Dopo le importanti novità emerse dall’autopsia del piccolo Lorys Stival, il settimanale di Retequattro aggiorna gli spettatori sulla situazione della madre Veronica Panarello. Verrà presto scarcerata?

La7, ore 21.10: Speciale Bersaglio Mobile

Alla vigilia delle prossime Elezioni Regionali ed Amministrative Enrico Mentana conduce Speciale Bersaglio Mobile. Ospiti di Enrico Mentana: Silvio Berlusconi, Matteo Salvini, Luigi Di Maio, Giorgia Meloni, Angelino Alfano.

Rai4, ore 21.15: Down – Discesa infernale

Film del 2001 di Dick Maas con James Marshall, Naomi Watts. Trama: Un ascensore di un grattacielo di New York è teatro di diversi incidenti mortali. Due tecnici e una giornalista scoprono presto un’inquietante verità. L’olandese Dick Maas realizza a Hollywood il remake di uno dei suoi primi successi, ‘L’ascensore’

Cielo, ore 21.10: Quattro matrimoni in Italia

Quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre… in qualita’ di giudici! Ilaria, Rossella, Martina e Mimma dovranno commentare e dare un voto sulle categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. In palio una romantica luna di miele.

La5, ore 21.10: La prima cosa bella

Film del 2009 di Paolo Virzì con Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea, Stefania Sandrelli. Trama: Bruno Michelucci è infelice. Insegnante di lettere a Milano fa uso di droghe, è depresso e cerca senza riuscirci di lasciare la fidanzata. Lontano da Livorno, sua città natale, sopravvive ai ricordi di un’infanzia romanzesca e alla bellezza ingombrante di una madre estroversa, ora malata terminale.

Real Time, ore 21.10: Undercover Boss

Popeyes Louisiana Kitchen – Un manager delle Risorse Umane lavora in incognito nella sua società, ma resta frustrato dalla mancanza della tipica ospitalità del Sud da parte di un impiegato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.