28
maggio

LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA – GIOVEDI 4 GIUGNO 2015

Franco Castellano e David Sebasti

Il viaggio de Le Tre Rose di Eva 3 si avvicina alla meta tra lacrime e colpi di scena. Ciononostante c’è ancora tempo per accogliere a Villalba nuovi personaggi pronti a portare nuovi segreti e svelarne di vecchi.

Le Tre Rose di Eva 3: chi è Raniero Degli Innocenti

Nella puntata in onda questa sera su Canale 5 abbiamo per esempio fatto la conoscenza di Raniero Degli Innocenti, e nel clima ambiguo della serie il cognome è già tutto un programma. Si tratta del nipote dell’oscuro Vescovo Carini (Franco Castellano), colui che sta reggendo le fila del complotto ai danni di Aurora ed Alessandro. Il giovane Raniero, un ragioniere che gestisce i conti dello zio e della sua ormai nota fondazione, arriverà nelle vigne toscane svelando una grande passione per le opere d’arte, di cui è collezionista. E dal momento che la trama di questa stagione ruota tutta attorno ad un misterioso quadro rubato, la notizia è decisamente interessante.

Le Tre Rose di Eva 3: David Sebasti è Raniero

A prestare il volto a Raniero Degli Innocenti è David Sebasti, un attore che il pubblico televisivo ricorderà soprattutto per Un Medico in famiglia. Era la quinta stagione e a Poggiofiorito arrivarono gli indiani a riempire il vuoto lasciato dai protagonisti desaparecidos: Sebasti interpretò il protagonista Emilio, che si innamorò della dolce Sarita e per lei lasciò la fidanzata Alba… ovvero Elisabetta Pellini, anche lei nel cast de Le Tre Rose di Eva. A seguire le anticipazioni della dodicesima puntata, in onda giovedì 4 giugno 2015.

Le Tre Rose di Eva 3 – Anticipazioni Dodicesima Puntata – 4 giugno 2015

L’ex-carabiniere Enea (Simone Colombari) grande amico di Alessandro (Roberto Farnesi) deve affrontare il nemico che ha sempre cercato di evitare e rischia la vita per questo. Intanto Alessandro continua le indagini sul quadro misterioso del pittore Boccanera che si rivela sempre più al centro del complotto che sta insanguinando Villalba. Ruggero (Luca Ward) cerca di scoprire che cosa si nasconde nel Convento dove si è rifugiato nonostante le ire di Tessa (Giorgia Wurth). Lei minaccia di tradirlo con chiunque per quell’abbandono che, secondo lei, è ingiustificato. Il Vescovo (Franco Castellano), Suor Veronica (Euridice Axen) e Ranieri Degli Innocenti (David Sebasti) vengono messi in grande difficoltà e saranno costretti a cambiare i loro piani in modo radicale.



Articoli che potrebbero interessarti


Samira - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, dodicesima puntata – Fuori Samira, Heidi scrive una lettera ai compagni ma non saluta Massimiliano, in sei al televoto (senza eliminazione)


Il Volo ad Amici 22
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 4 dicembre 2022. In palio il Capodanno, ospiti Il Volo – Tutte le sfide


I giudici di Bake Off
Per la semifinale di Bake Off i giochi sono fatti


Emanuela Folliero fa visita a Patrizia - GF Vip 7
GF Vip 7, dodicesima puntata – Fuori Elenoire e Amaurys, 3 donne al televoto (senza eliminazione)

3 Commenti dei lettori »

1. Francesca ha scritto:

28 maggio 2015 alle 23:45

Speriamo che sapranno la verità sull’assisino di Aurora Gori



2. dumurin ha scritto:

1 giugno 2015 alle 23:25

Facendo morire la protagonista principale hanno letteralmente distrutto una delle più belle serie degli ultimi anni.
Ora è inguardabile.
Che delusione questa terza stagione! Ma perchè devono sempre distruggere tutte le fiction? Non potevano fermarsi alla seconda stagione anzichè proseguire con una terza serie che non piace a nessuno? Non so se proseguirò la visione, non mi piace più.



3. gino ha scritto:

5 giugno 2015 alle 08:25

bellissima serie quest anno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.