27
maggio

LUCA E PAOLO A DM: A RADIO ITALIA LIVE UN RICORDO ALL’ANZIANO BERLUSCONI. SARA’ LA NOSTRA ULTIMA STAGIONE, POI…

Luca e Paolo

Ormai Luca e Paolo hanno preso il vizio: sul palco del RadioItaliaLive sono diventati degli habitué. Per il terzo anno consecutivo, i due comici condurranno il grande evento musicale che giovedì 28 maggio accenderà piazza Duomo a Milano (la serata verrà trasmessa in differita su Italia1 l’11 giugno prossimo). “Credo sia l’ultimo anno che lo facciamo, ormai avranno scoperto il trucco. Li abbiamo fregati per tre anni” scherzano Bizzarri e Kessisoglu ai nostri microfoni, scaldando i motori dell’ironia in attesa di scatenarsi al concertone. “Il primo anno lo presentava una ragazza, Belen. Ormai non se la ricorda più nessuno” aggiungono col sorriso.

Scorrendo la scaletta degli artisti che si esibiranno (qui l’ordine di apparizione), Luca e Paolo si leccano i baffi. “Non vedo l’ora di vedere cosa succede sulla piazza quando uscirà Fedez” dice Bizzarri, promettendo di non risparmiare freddure nemmeno al rapper amato dai giovanissimi. “Mi sembra un ragazzo intelligente, e quando uno è intelligente le battute gli si possono fare eccome“. Tra un’esibizione e l’altra, i due comici porteranno in piazza a Milano anche la satira, e corre voce che tra i loro bersagli ci possa essere anche l’ex premier Berlusconi.

Berlusconi chi? – ironizzano i due – Ci divertiamo sempre con la musica, a stravolgere le canzoni, e forse anche quest’anno lo faremo. Sarà un ricordo per questo anziano signore che però ci ha accompagnato negli ultimi venticinque anni. Volente o nolente è una una delle persone con cui abbiamo condiviso venticinque anni della nostra vita, quindi ci sarà un saluto accorato e appassionato“.

Luca e Paolo: “possiamo annunciare che ci sarà la stagione finale di Camera Cafè…”

Sul fronte televisivo, Luca e Paolo stanno pensando a nuovi progetti. “Ci sono delle cose, vediamo” ammettono, senza sbilanciarsi troppo. E, sull’ipotesi di realizzare un’ultima stagione di Camera Café (la direttrice di Italia1 Laura Casarotto non lo avrebbe escluso), i comici non confermano e non smentiscono. Ma la buttano sul ridere:

Possiamo annunciare che ci sarà la stagione finale di Camera Café e la stagione finale di Luca e Paolo. Poi basta, ci occuperemo di agricoltura e di pastorizia” hanno scherzato i due.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Radio Italia Live
RADIO ITALIA LIVE 2015: LIGABUE APRE IL CONCERTO. ECCO GLI ARTISTI SUL PALCO IN ORDINE DI ESIBIZIONE


Quelli che il calcio
Quelli che il lunedì, la conferenza stampa in diretta. Di Meo: «Il calcio sarà solo un pretesto». Ubaldo Pantani imiterà il prof Barbero


Luca e Paolo, Quelli che il calcio
Quelli che il calcio: Luca e Paolo le cantano a Salvini (e sfidano il silenzio elettorale). «Prendi una barca, trattala male» – Video


Luca e Paolo
Rai2, il Pd contro Freccero: «Luca e Paolo epurati». Ma non è così

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

27 maggio 2015 alle 17:00

…e Giass 2 che fine ha fatto? non era in cantiere per quest’anno? eheh…dovevate chiederlo per vedere la risposta…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.