26
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MAGGIO 2015. LA PRIMA TV DE IL GRANDE GATSBY SFIDA IL FINALE DI UNA GRANDE FAMIGLIA 3

Il grande Gatsby

Guida tv di stasera, martedì 26 maggio 2015

Rai1, ore 21.15: Una grande famiglia 3

Ottava ed ultima puntata. Claudia, dopo il malore che l’ha colpita, scopre che deve sottoporsi al più presto ad una nuova operazione, in quanto le sue condizioni di salute sono drasticamente peggiorate. La donna, così, prima di entrare in sala operatoria, decide di rivelare a suo fratello Edoardo tutta la verità sull’ex marito Domenico, confermando che è stato davvero lui ad uccidere Ernesto. L’operazione andrà a buon fine? Nel frattempo Raoul e Chiara decidono di andare dai Carabinieri per denunciare Domenico, vero assassino del povero Ernesto. Chiara, inoltre, cerca di fare il possibile affinché Martina non parta con il piccolo Lorenzo: riuscirà a convincerla oppure ormai è troppo tardi? Ed Eleonora cosa farà dell’azienda?

Rai2, ore 21.10: Il meglio di Made in Sud

Secondo appuntamento con “il meglio di” che riproporrà le migliori gag della stagione appena conclusa. Si rivedranno Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci nei siparietti comici più riusciti, Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, le Sex and Sud, insieme ai Gomorroidi, ai Sud 58 e a Gino Fastidio per un’altra serata all’insegna della spensieratezza.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

L’attesa per l’esito delle regionali e la partita sui conti pubblici, dopo la sentenza della Consulta sulle pensioni e la bocciatura UE del reverse charge. Il fronte della previdenza con le ipotesi di flessibilità in uscita e le incognite sulle tasse locali a un mese dalla prossima scadenza fiscale che interessa milioni di italiani. E poi la Grecia e il rischio default per il mancato pagamento dei rimborsi del Fmi. Sono questi i temi della puntata, che vede ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5S), l’on. Mara Carfagna (FI), due dei candidati alla Presidenza della Regione Veneto Alessandra Moretti (PD) e Jacopo Berti (M5S), l’ex ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi (NcC), Alessandro De Nicola presidente Adam Smith Society e il direttore de Il Messaggero Veneto Tommaso Cerno.

Canale5, ore 21.10: Il Grande Gatsby [PRIMA TV]

Film del 2013 di Baz Luhramnn con Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton. Prodotto in USA e Australia. Trama Il Grande Gatsby: Nick Carraway, un giovane del Midwest trasferitosi a Long Island, è affascinato dal misterioso passato e dallo stile di vita eccessivo del suo padrone di casa, il ricco Jay Gatsby. Entrerà a far parte del suo circolo e diverrà testimone di ossessioni e tragedie.

Italia1, ore 21.10: The Flash | ore 22.05: Arrow 3

1×19 Everyman (The Flash): Joe e Cisco si recano a Starling City per indagare sul passato di Wells e chiedono aiuto al Capitano Lance. Laurel chiede un favore a Cisco per un upgrade delle sue armi, mentre Barry è impegnato con un meta-umano che può prendere le sembianze di chiunque tocchi e che ha fatto in modo da incastrare Eddie per omicidio.

3×19 La fine di Arrow (Arrow 3): Lance è ancora intenzionato ad arrestare Arrow e Felicity ordina a Oliver di starsene tranquillo e far calmare le acque. Tuttavia quando un meta-umano comincia a scatenare il caos in città, Oliver e Ray sono costretti a lavorare insieme per fermarlo.

Rete4, ore 21.15: La strada dei miracoli

Il nuovo appuntamento con il programma condotto da Safiria Leccese si apre con la storia di con la storia della Madonnina di Giampilieri e la testimonianza di Pina Micali, la cui casa è diventata meta di preghiera e devozione. A seguire, il programma propone il racconto della straordinaria vita di Madre Teresa di Calcutta. Tra gli altri temi della puntata, il controverso fenomeno degli esorcismi e la sorprendente storia di vita di Giusy Versace. Rari documenti e ospiti in studio – tra questi, Don Davide Banzato e Alessandro Cecchi Paone – completano le proposte della serata.

La7, ore 21.10: diMartedì

Elezioni regionali, pensioni ed economia al centro del nuovo appuntamento con il talk condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, il fondatore di Italia Unica Corrado Passera, la deputata del PD Alessia Rotta, Carla Ruocco del Movimento 5 Stelle e la mediatrice immobiliare e conduttrice Paola Marella. Nuovi sondaggi Ipsos curati da Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Rai4, ore 21.05: Setup

Film del 2011 di Mike Gunther con Bruce Willis, Ryan Phillippe, 50 Cent, Jenna Dewan-Tatum. Prodotto in USA. Trama: Un gruppo di amici mette a segno una fruttuosa rapina, pianificata in ogni dettaglio, che si trasforma in qualcosa di mortale quando uno di loro tradisce gli altri e scappa via con il bottino. Prendendo la situazione nelle sue mani, Sonny cerca l’aiuto dei boss più pericolosi della città per recuperare ciò che gli spetta di diritto. Quando però verrà faccia a faccia con l’ex amico, Sonny sarà costretto a fare una scelta che gli cambierà per sempre il corso della vita.

La5, ore 21.10: Ho sposato un gigante

Prosegue la storia made in Italy di Manuela, una donna affetta da nanismo che ha messo su famiglia e ha qualcosa da dire a tutti quelli che non si sentono… all’altezza. Per maggiori informazioni clicca qui.

SkyUno, ore 21.10: Tutte per uno – The Bachelor

Un single di bell’aspetto e tendenzialmente ricco dovrà scegliere la sua potenziale moglie tra le pretendenti selezionate per lui dalla produzione. Protagonista è l’ex calciatore Juan Pablo, 32 anni. Stasera la scelta finale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.