25
maggio

RDS ACADEMY: INTERVISTA A RAZZI OSCURATA PER LA PAR CONDICIO. CRUCIANI VICINO A RADIO DEEJAY?

Antonio Razzi

Un’intervista senza l’intervistato. La par condicio irrompe anche nei talent show, inflessibile come sempre. Stavolta a fare i conti con la legge sulla parità di trattamento dei soggetti politici è RDS Academy, il programma di Sky Uno dedicato agli aspiranti conduttori radiofonici. Nella puntata in onda stasera, e nell’ambito di una prova ad eliminazione già registrata, la trasmissione proporrà un’intervista al senatore Antonio Razzi aggirando la par condicio. Diversamente, il video non sarebbe potuto andare in onda.

RDS Academy, intervista ad Antonio Razzi

Durante l’intervista, l’immagine del senatore di Forza Italia sarà oscurata e la sua voce sarà tagliata. Insomma rimarranno solo le domande dell’intervistatore, che poi sarà valutato dai giudici del programma Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani. Quest’ultimo, in particolare, dovrà guidare i cinque concorrenti rimasti nella prova dell’intervista ad un ospite. Di Antonio Razzi però resterà ben poco, in ossequio alla par condicio vigente in vista delle elezioni regionali. La puntata integrale sarà visibile dalle 20.30 collegandosi con il sito di rds.it e condenast.it.

Nella seconda parte, i quattro concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare un’esercitazione a sorpresa, con la realizzazione di un collegamento radiofonico da un parco tematico. Infine, la prova di condizione di un segmento di clock radiofonico in coppia con i pro di RDS: Roberta Lanfranchi, Claudio Guerrini, Renzo De Falco e Rosaria Renna.

La Zanzara, Giuseppe Cruciani verso Radio Deejay?

Intanto, in queste ore, l’attenzione è anche sul giudice del programma Giuseppe Cruciani, che secondo indiscrezioni sarebbe vicino ad un passaggio a Radio Deejay. Dopo anni di servizio a Radio 24, il conduttore de La Zanzara potrebbe migrare assieme al collega David Parenzo verso l’emittente radiofonica guidata da Linus. Il giornalista, però ha sempre smentito tale ipotesi, dichiarandosi comunque aperto a tutte le offerte di mercato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


rds academy giuria
RDS ACADEMY 2: RIPARTE LA CACCIA ALLA VOCE RADIOFONICA CON PETTINELLI, MAFFUCCI E LA NEW ENTRY CRUCIANI


Dritto e Rovescio
Dritto e Rovescio, l’incornata di Cruciani: «Proteste negli Usa? Una scampagnata, nessun golpe» – Video


Rossella Erra
Ballando con le Stelle 2020: arriva l’antigiuria


Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi
Ballando con le Stelle 2019: Razzi fatto definitivamente fuori dalla Arcuri «redenta». La giuria lo sostiene, il pubblico lo fischia

1 Commento dei lettori »

1. Lami ha scritto:

27 maggio 2015 alle 11:32

Cruciani a Deejay mi sembra un po’ improbabile visto il modo politically correct di Linus…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.