23
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 22 MAGGIO 2015: THE BLACKLIST SUPERA GRACE DI MONACO

The Blacklist

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 22 maggio, 9.340.371 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.926.515 spettatori con il 7,4% di share (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.  Per i canali Cinema, share del 2,02% in prime time. In particolare, il film in prima visione “Grace di Monaco”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 185.991 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza la diciannovesima puntata della seconda stagione di “The BlackList”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che è stata seguita in media da 264.498 spettatori complessivi* e il diciannovesimo episodio della decima stagione di “Criminal minds”, dalle 21.55 circa sugli stessi canali, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 209.590 spettatori*. Sui canali Sport e Calcio, in primo piano le partite della 42^giornata del Campionato di Serie B: l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 175.152 spettatori medi complessivi*

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 5,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,9% (11,3% nel target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 19.55 circa e dalle 23.45 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 44.794 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.531.821 spettatori unici*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.142.963 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 è stata vista in media da 125.596 spettatori*.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


blanca seconda stagione
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2023. Blanca a 4 mln (22.6%), Grande Fratello 17.4% (2,34 mln). Male Delitti in Famiglia (2.9%), Splendida Cornice non va oltre il 4.5%. Gruber all’8.9%


blanca ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 19 Ottobre 2023. Blanca vince col 22.9% (3,97 mln), Grande Fratello in crescita (18.7% – 2,53 mln). Del Debbio 6.6% vs Formigli 5.7%. Affari Tuoi tocca il 24%


cuori 2
Ascolti TV | Domenica 8 Ottobre 2023. Cuori cala al 18% (2,88 mln), male Caduta Libera (11% – 1,52 mln). Buona la prima per Report con l’11.4% (Plus 8.6%), calano Dritto e Rovescio (5.5%) e In Onda (2.7%)


Morgane
Ascolti TV | Martedì 3 Ottobre 2023. La Champions prende il largo (21.1%). Calano tutti: Morgane 12%, Belve 6.3%, Berlinguer 5.5%, Floris 6%. Le Iene ripartono dall’8.5%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.