29
maggio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN E AURORA SI RIAPPACIFICANO. OLMO MUORE

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà, nei prossimi appuntamenti con Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni – sabato 30 maggio 2015

Emilia, Alfonso e Nieves sono ancora nascosti per proteggere Alfonsino. La ragazza si sta rendendo conto che non vuole riservare a suo figlio una vita continuamente in fuga e in pericolo, cosi’ decide di lasciare il piccolo con i Castañeda. A Puente Viejo, Fernando organizza il suo viaggio a Madrid per seppellire Olmo, contando di festeggiare la ricevuta eredita’.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 29 maggio 2015 – prime time

Rosario decide di parlare con Aurora consigliandole di chiarire le cose con il padre. Finalmente, grazie all’intervento di Rosario, Tristan ed Aurora si riappacificano. Il concorso di tortillas mette a dura prova il coraggio di Hipolito che dovra’ decidere la tortillas vincente tra quella di sua madre e quella di un’altra misteriosa concorrente. Alfonso chiede aiuto a Francisca per risolvere la questione tra Emilia e Nieves.Anche Raimundo si reca da Francisca, e Francisca sembra ben disposta ad unirsi a lui per aiutare Emilia ed Alfonsino. Mariana scopre che Maria e Gonzalo si incontrato di nascosto e li affronta per chiedere spiegazioni. Cipriano, incaricato da Fernando di uccidere Olmo, sembra desistere dall’obbedire, eppure durante una rissa nel cortile del carcere, Olmo viene ferito gravemente.

Olmo muore, ma non sembra che sia stato Cipriano ad ucciderlo. Alla notizia della morte del padre, Fernando sembra soddisfatto e finalmente felice di poter mettere le mani sul patrimonio che ereditera’. Isidro diserta la Legione Spagnola e fa ritorno a casa. Dolores non riesce a smaltire la rabbia per non aver vinto il concorso di tortillas e si sfoga con Pedro che non la sopporta piu’. Aurora si trasferisce a vivere al Jaral. Candela aspetta il ritorno di Emilia per andare via da Puente Viejo per sempre. Aurora consiglia suo padre di dichiararsi a Candela

Il Segreto anticipazioni – venerdì 29 maggio 2015 – daytime

Sono aumentate le partecipanti al concorso di tortilla. Dolores non sembra essere molto felice della cosa, soprattutto dopo che Hipolito ha deciso di non far piu’ parte della giuria, cedendo il suo posto a Fernando. Anibal non prende i medicinali che gli ha prescritto il medico.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 28 maggio 2015

Candela e’ triste perche’ il nuovo padrone della pasticceria ha deciso di non assumerla. Alfonso informa Emilia della comparsa della madre di Alfonsino. Emilia non si fida e non ha alcuna intenzione di tornare a Puente Viejo con il bambino. Maria e Gonzalo continuano a vedersi di nascosto. Fernando, sempre piu’ sospettoso, inizia a seguire la moglie.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 27 maggio 2015

Maria tenta di incontrare Gonzalo, ma Fernando le rovina i piani. Hipolito cambia la data del concorso contro la volonta’ di Quintina e le minacce di Mariana: Dolores ha voluto anticipare il concorso per “eliminare” una rivale: Emilia. Nieves rivela che e’ scappata da casa appena ha saputo che suo padre stava per mettere le sue grinfie sul bambino e ottiene ospitalita’ da Alfonso e Raimundo. Francisca capisce che Alfonso nasconde qualcosa e, dietro la promessa di prestargli la macchina per andare da Emilia, gli chiede di rivelargli tutta la verita’.

Il Segreto anticipazioni – martedì 26 maggio 2015

Raimundo, vedendo quanto sia tranquillo Alfonso, sospetta che lui si sia arreso, e mentre stanno discutendo animatamente arriva una forestiera: e’ Nieves, la madre di Alfonsino. Rosario teme che Tristan torni a deprimersi per il rifiuto della figlia. Cipriano comincia a vedere il suo futuro meno nero quando Olmo gli offre un lavoro una volta liberi. Fernando, umiliato dalle parola di Francisca, prova a violentare María, ma quest’ultima riesce a liberarsi di lui minacciandolo con le forbici. Maria si difende con fermezza e coraggio tanto che Fernando non puo’ far altro che andarsene. Fernando poi da’ un ultimatum a Cipriano affinche’ uccida suo padre in prigione, fornendogli anche l’arma.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 25 maggio 2015

Maria e Gonzalo si lasciano trasportare dalla passione, ma capiscono di dover mantenere la loro relazione segreta: neanche Mariana ne deve sapere niente. Maria torna dall’incontro con l’ex sacerdote cambiata e Francisca indovina il motivo di tanta felicita’ dopodiche’ riferisce a Fernando che la moglie si vede con Gonzalo. Alfonso ha paura per la moglie, ma Emilia ormai ha deciso: arrivera’ anche fino in capo al mondo pur di non lasciare il bambino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: il ritorno di Maria – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Emilia confessa di essere l’assassina di Sol ma è sotto ricatto – Anticipazioni


Il Segreto - Adriana Torrebejano (Sol)
Il Segreto: Sol è morta per mano di… – Anticipazioni


Il Segreto - Carmen Canivell (Gracia)
Il Segreto: Dolores vuole a tutti i costi che Gracia resti incinta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.