25
maggio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 25-29 MAGGIO 2015

Miriam Candurro

Una settimana particolarmente movimentata attende gli inquilini di Palazzo Palladini. Nei nuovi episodi di Un Posto al Sole, in onda come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3, non mancheranno, infatti, le sorprese e i colpi di scena. Al centro delle trame ancora il giovane Sandro (Alessio Chiodini) che, pur fuori casa, non riesce a vivere serenamente la storia d’amore con Claudio (Gabriele Anagni), a causa di suo padre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che fa di tutto per ostacolare la relazione fra i due ragazzi.

Ferri sarà inoltre protagonista di un momento particolarmente concitato, nel quale sarà costretto a dare assistenza a Serena Cirillo (Miriam Candurro) che, in procinto di partorire, si ritroverà chiusa con lui in ascensore. Come se non bastasse il killer Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti) tornerà in azione. Nel frattempo Eugenio Nicotera (Paolo Romano), fattosi coraggio, chiederà a Viola (Ilenia Lazzarin) di sposarlo, ma qualcosa andrà storto. Marina (Nina Soldano) invece sarà costretta a chiedere aiuto ad Otello e Guido. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà negli episodi in onda dal 25 al 29 maggio.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4256 – Lunedì  25 maggio 2015

Sandro comincerà a fare i conti con i disagi che il vivere fuori dalla famiglia comporta, e Ferri continuerà imperterrito a interferire nella vita del figlio La curiosità di Raffaele rischierà di mandare all’aria una sorpresa che Viola aspetta da tempo.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4257 – Martedì 26 maggio 2015

Il killer colpirà ancora e ha ideato una trappola perversa per torturare la sua nuova vittima e costringere qualcuno ad aiutarlo nella fuga. Solo poche ore d’aria separano la prigioniera da una morte orribile. Riusciranno a salvarla?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4258 – Mercoledì 27 maggio 2015

Scorrono i minuti e i secondi più tragici della vita della vittima. Si salverà? E il killer riuscirà a scamparla anche stavolta?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4259 – Giovedì 28 maggio 2015

Una cocente delusione sarà l’occasione a Claudio di capire quanto può essere potente Roberto Ferri, che sta per fargli una proposta che potrebbe cambiare la sua vita. Eugenio sta per dare l’anello di fidanzamento a Viola, ma la curiosità di Raffaele sta per mandare a monte i piani del magistrato.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4260 – Venerdì 29 maggio 2015

Serena rientrerà dalla spesa per una cena con Sandro e vivrà con Ferri una situazione molto imbarazzante, che potrebbe anche diventare drammatica Cosa la attenderà? Orfano dell’anello di fidanzamento, Eugenio proverà maldestramente ad arginare le aspettative di Viola attendendo invano che Raffaele corra ai ripari. Riuscirà a fare la proposta di matrimonio alla compagna? Marina farà scattare inavvertitamente l’allarme di casa e per disinnescarlo potrà contare solo sull’aiuto di Guido e Otello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


samanta piccinetti
Un Posto al Sole: anticipazioni 13 – 17 novembre 2017


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni 6 – 10 novembre 2017


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 30 ottobre – 3 novembre 2017


Nina Soldano
Un Posto al Sole: anticipazioni 23 – 27 ottobre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.