22
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 21 MAGGIO 2015: IN 481.516 PER L’ESORDIO DI HELL’S KITCHEN

Carlo Cracco

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 21 maggio, sono stati 8.950.562 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.018.270 spettatori, con il 7,8% di share(10,5% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, in primo piano il debutto della seconda edizione di “Hell’s Kitchen Italia”: sono stati 481.516 gli spettatori medi complessivi che si sono sintonizzanti dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand per seguire la prima puntata di questa seconda edizione, con una permanenza media del 75%. Il dato è sensibilmente inferiore rispetto alla prima puntata dello scorso anno. Sempre per l’Intrattenimento, da segnalare anche il tredicesimo episodio della quindicesima stagione di “Csi-Scena del crimine”, su Fox Crime HD/+1/+2 in onda dalle 21.05 circa, stato seguito nel complesso da 183.407 spettatori medi*. Per i canali Cinema, il film in prima visione “The Tournament”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio di 246.596 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Concordia: testimoni del disastro”, dalle 21.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito complessivo di 48.802 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,6%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 8,9% (12,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.246.009 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 20.30 circa ha totalizzato un ascolto medio di 128.285 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.374.910 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’episodio 18 della decima stagione di “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD/+1, ha avuto un’audience media complessiva di 540.762 spettatori, di cui 140.361 in ascolto differito, pari al 25,9% dell’ascolto medio totale.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


blanca seconda stagione
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2023. Blanca a 4 mln (22.6%), Grande Fratello 17.4% (2,34 mln). Male Delitti in Famiglia (2.9%), Splendida Cornice non va oltre il 4.5%. Gruber all’8.9%


blanca ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 19 Ottobre 2023. Blanca vince col 22.9% (3,97 mln), Grande Fratello in crescita (18.7% – 2,53 mln). Del Debbio 6.6% vs Formigli 5.7%. Affari Tuoi tocca il 24%


cuori 2
Ascolti TV | Domenica 8 Ottobre 2023. Cuori cala al 18% (2,88 mln), male Caduta Libera (11% – 1,52 mln). Buona la prima per Report con l’11.4% (Plus 8.6%), calano Dritto e Rovescio (5.5%) e In Onda (2.7%)


Morgane
Ascolti TV | Martedì 3 Ottobre 2023. La Champions prende il largo (21.1%). Calano tutti: Morgane 12%, Belve 6.3%, Berlinguer 5.5%, Floris 6%. Le Iene ripartono dall’8.5%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.