20
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 19 MAGGIO 2015: SERATA FIACCA

I Delitti del Barlume

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 19 maggio, sono stati 8.775.204 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,8%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.656.102 spettatori con il 6,3% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,04% in prime time. In particolare, il film in prima visione “Una notte in giallo”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 167.089 spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi de “I delitti del BarLume-La briscola in cinque”, dalle 14.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 131.339 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, la nona puntata dell’undicesima stagione di “Ncis”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha avuto un seguito di 149.574 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Crash science”, dalle 21.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 31.028 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,6%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.967.279 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 circa è stata vista in media da 102.500 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto un ascolto di 1.487.586 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quinta puntata della seconda edizione di “Junior MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 823.697 spettatori, di cui 281.770 in ascolto differito, pari al 34,2% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.