19
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 MAGGIO 2015. SU JOI THE BIG BANG THEORY 8

The Big Bang Theory

Guida tv di stasera, martedì 19 maggio 2015

Rai1, ore 21.15: Una grande famiglia 3

Leggi qui le anticipazioni della settima puntata di stasera.

Rai2, ore 21.10: The Voice 3

Federico Russo conduce in diretta la semifinale, che vede in gara Fabio Curto, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Carola Campagna, Sara Vita Felline, Roberta Carrese e Ira Green, protagonisti di questa avvincente penultima sfida sul palco dello Studio 2000. I coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù si sono dedicati alla preparazione dei due talenti rimasti per team che si giocheranno il posto in finale.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

La partita sulle pensioni e il tema del fisco in vista delle prossime scadenze di giugno. A due settimane dalle regionali il premier Matteo Renzi gioca le sue carte: in primis con la risposta alla sentenza della Consulta e il decreto che restituisce parte del dovuto ai pensionati sotto la soglia dei 3200 euro mensili, ma anche con la riforma della scuola. Questi i temi della trentaquattresima puntata del programma condotto da Massimo Giannini. Tra gli ospiti il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il sindaco di Firenze Dario Nardella, il direttore de La Stampa Mario Calabresi, la vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, il presidente del Veneto Luca Zaia e l’editorialista de Il Fatto Quotidiano Andrea Scanzi. Nel corso della puntata Massimo Giannini intervisterà l’ex premier Enrico Letta.

Canale5, ore 21.10: Lo Show dei Record – Il meglio di

In onda “il meglio di” dell’ultima edizione dello show condotto da Gerry Scotti, con i record più sorprendenti, spettacolari e curiosi al mondo

Italia1, ore 21.10: The Flash | ore 22.05: Arrow 3

3×18 Nemico pubblico (Arrow 3): Durante un attacco all’ufficio del sindaco, Ray viene gravemente ferito. La madre di Felicity la raggiunge in ospedale per offrirle conforto. Oliver e il team fanno fatica a evitare la polizia, convinta che Arrow sia l’artefice dell’aggressione. Le cose si complicano ulteriormente quando Ra’s Al Ghul rapisce il Capitano Lance.

Rete4, ore 21.15: La strada dei miracoli

Il nuovo appuntamento con il programma condotto da Safiria Leccese si apre con la storia di Madre Speranza e dell’acqua miracolosa di Collevalenza. A seguire, dalla provincia di Reggio Calabria, il programma documenta come migliaia di persone si rechino in questi luoghi per ascoltare la parola di Fratel Cosimo. Tra gli altri temi della puntata, il giallo del quarto segreto di Fatima e la storia di vita di Annalisa Minetti. Rari documenti e ospiti in studio – tra questi, Don Davide Banzato e Alessandro Cecchi Paone – completano le proposte della serata.

La7, ore 21.10: diMartedì

Giovanni Floris si occupa di pensioni, fisco e immigrazione. Tra gli ospiti della puntata il ministro dell’Interno Angelino Alfano, il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, il deputato M5S Alessandro Di Battista, l’europarlamentare Sergio Cofferati, l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro e Annalisa Cuzzocrea di Repubblica. Tornano i sondaggi Ipsos di Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Rai4, ore 21.05: Catch .44

Film del 2011 di Aaron Harvey con Malin Akerman, Deborah Ann Woll, Nikki Reed, Bruce Willis. Prodotto in USA. Trama: Tes, Dawn e Kara sono tre ragazze scontente dei rispettivi lavori le cui vite cambiano drasticamente quando Tes incontra uno strano sconosciuto di nome Mel. Quando costui offre alle tre ragazze una vita più eccitante e movimentata nel ondo del crimine, loro si ritrovano a dover prendere una decisione immediata se vogliono aver salva la vita.

La5, ore 21.10: Ho sposato un gigante

Al via la storia made in Italy di Manuela, una donna affetta da nanismo che ha messo su famiglia e ha qualcosa da dire a tutti quelli che non si sentono… all’altezza. Per maggiori informazioni clicca qui.

SkyUno, ore 21.10: Tutte per uno – The Bachelor

Un single di bell’aspetto e tendenzialmente ricco dovrà scegliere la sua potenziale moglie tra le pretendenti selezionate per lui dalla produzione. Protagonista di questa edizione è l’ex calciatore Juan Pablo, 32 anni. Chi, fra le 27 aspiranti, riuscirà a conquistarlo?

Joi, ore 21.10: The Big Bang Theory

8×09 La deviazione del setto: Sheldon va in panico quando Leonard annuncia che deve andare in ospedale per subire un’operazione chirurgica. Raj scopre che i suoi genitori hanno divorziato.

8×10 Il riflesso dello champagne: Quando Sheldon realizza l’ultimo episodio di Fun With Flags. Leonard, Howard e Raj cercano qualcosa di significativo tra le ricerche del professor Roger Abbot. Bernadette scopre quello che i suoi colleghi pensano veramente di lei

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.