18
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MAGGIO 2015

Si può fare - La giuria

Guida TV di stasera, lunedì 18 maggio 2015

Rai1, ore 21.15: Si può fare! Finale

Carlo Conti presenta questa sera la finale di “Si può fare!”. Chi succederà a Maddalena Corvaglia, vincitrice della prima edizione del varietà? In lizza i 12 Vip in gara: Simon Grechi, Matilde Brandi, Amaurys Perez, Biagio Izzo, Tommaso Rinaldi, Fiona May, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Pamela Prati, Sergio Friscia e Mario Cipollini. Tra le prove che vedremo: l’antipodista, il water bowl, il charleston, il sound karate, lo striptease in stile Full Monty e prove di magia. Di fronte ai concorrenti, preparati nelle diverse discipline da veri e propri maestri, i tre giurati Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, cui spetterà il giudizio finale sulle 12 performance in gara.

Rai2, ore 21.10: NCIS – Los Angeles/ ore 21:55 NCIS New Orleans

NCIS LA 6×14, Il tunnel: Emergenza antrace per la squadra dell’N.C.I.S. di Los Angeles. Un giovane immigrato messicano risulta contaminato. La squadra si mette al lavoro anche con l’aiuto del padre del ragazzo… NCIS NO, 1×11, Piccola Esca: In un’esplosione al Galà di beneficenza della Marina Militare, Orion rimane gravemente ferito. La squadra indaga e scopre che il vero obiettivo della bomba era Pride… 1×12, Abissi: La squadra indaga sull’omicidio di due ricercatori in alto mare. La principale sospettata è la figlia di un ammiraglio, presente sulla barca al momento dell’omicidio e misteriosamente scomparsa…

Rai3, ore 21.05: Amore criminale

La quinta puntata del programma condotto da Barbara De Rossi si aprirà con la testimonianza – raccolta da Veronica De Laurentiis – di una donna, Samuela, che dopo anni di insulti, di aggressioni e di violenza di ogni tipo, sia fisica che psicologica, è riuscita ad allontanare il suo ex compagno e a rifarsi una vita. A seguire la storia di Antonella, che durante il suo percorso di vita incontra un carabiniere esperto in operazioni antimafia, del quale si innamora follemente. L’uomo, pur non amandola, è molto geloso e possessivo nei confronti della donna che ignora, ma che spia e controlla ossessivamente. Una mattina, dopo una lite violenta, l’uomo decide di porre fine alla vita della mamma della sua bambina e di simulare un incidente. Ospiti in studio della quinta puntata saranno l’attore Rosario Lisma che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi alla storia di Marianna e la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry.

Canale5, ore 21.10: Squadra Mobile

Fiction, Quinta puntata. 1×09 Terroristi a Roma: Sandro (Antonio Catania) si ricorda che Marcello (Marco Feroci) poco prima della morte gli aveva confidato di aver visto Sabatini (Daniele Liotti) in compagnia di una persona che potrebbe essere Bradic. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) inizia così a sospettare di Sabatini. Mentre la Zaccardo (Marta Zoffoli), saputo dai vertici della polizia, che verrà promossa, ha deciso di proporre il suo posto proprio a Claudio. 1×10 Sequestrati in casa: Isabella (Valeria Bilello) viene chiamata da Cristina in lacrime perchè il suo compagno è tornato da lei e la sta minacciando. Uno spacciatore interrogato da Ardenzi (Giorgio Tirabassi) in carcere accusa Sabatini (Daniele Pecci) di essere corrotto. Viene ritrovato il cadavere di Darko Bradic e Ardenzi è sempre più convinto che Sabatini sia coinvolto in questa catena di delitti.

Italia1, ore 21.10: Una notte da leoni

Film del 2009, di Todd Phillips, con Ed Helms, Sasha Barrese, Bradley Cooper, Zach Galifianakis. Trama: Per Phil, Stu e Alan la serata a Las Vegas per l’addio al celibato del loro amico Doug è stata indimenticabile. La mattina successiva però nessuno sa dove sia finito Doug, lo sposo. I tre amici dovranno quindi provare a ripercorre i passi della loro notte brava per ritrovare il loro amico scomparso prima delle nozze.

Rete4, ore 20.30: Quinta colonna

Il presidente Fli Giorgia Meloni è protagonista de «L’intervista», appuntamento di apertura del talk politico di Paolo Del Debbio. La serata prosegue dibattendo su immigrazione e pensioni. Con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana dalle piazze di Bologna e Padova. Ospiti in studio: Maurizio Gasparri (Fi), Khalid Chaouki (Pd), Roberto Marcato (Pd), Roberta Angelinni (Ncd), il presidente Federconsumatori Rosario Trefiletti e il direttore Tg4 Mario Giordano.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

La puntata di stasera si intitola Missione impossibile. In primo piano l’emergenza migranti. Sarà trasmesso un reportage esclusivo dalla Libia, per capire la reale fattibilità del piano UE per il bombardamento dei barconi e con interviste ai contrabbandieri. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Emma Bonino, il direttore del TGLa7 Enrico Mentana, la portavoce per l’UNHCR Carlotta Sami, il fotografo Oliviero Toscani, Fiorenza Sarzanini del Corriere della Sera, il vicedirettore di Libero Franco Bechis, Anna Ascani (PD) e Nicola Molteni (Lega Nord). Nel corso della puntata spazio al Terzo Segreto di Satira

La5, ore 21.10 Amare per sempre

Film del 1996, di Richard Attenborough, con Sandra Bullock, Chris O’Donnell, Astin Mac Kenzie, Emilio Bonucci. Trama: Storia del giovane Hemingway che, arruolatosi, si innamora di un’infermiera che gli ispirerà il personaggio di Catherine Barkley.

Rai4, ore 21.10: Spy Kids – Missione 3d: Game over

Film del 2003, di Robert Rodriguez, con Antonio Banderas, Carla Gugino, Alexa Vega, Daryl Sabara, Sylvester Stallone, Ricardo Montalbàn, Steve Buscemi, Salma Hayek. Trama: In questo terzo Spy Kids, il perfido Giocattolaio, interpretato da un Sylvester Stallone particolarmente ironico, che si sdoppia, triplica e quadruplica, ha creato “Game Over”, un videogioco con il quale vuole prendere il controllo di tutti i ragazzi del pianeta. Per fermare il folle scienziato, Carmen Cortez rimane intrappolata nel livello 5 del gioco e suo fratello Juni ha il compito di andarla a liberare e sgominare il piano del Giocattolaio.

Realtime, ore 21.10:  L’altro volto della bellezza

In questo programma vengono messe a confronto due persone che vivono l’aspetto esteriore in modo diverso: una affetta da una patologia che ne altera la fisionomia ed un’altra “vittima” degli stereotipi e della chirurgia plastica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.