16
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 15 MAGGIO 2015: IN 143.142 PER L’INCONTRO NADAL-WAWRINKA. NEI 7 GIORNI MODERN FAMILY ARRIVA A 145.463 SPETTATORI

Modern Family

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 15 maggio, 9.281.712 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.946.573 spettatori con il 7,4% di share (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, in evidenza la diciottesima puntata della decima stagione di “Criminal minds”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 269.894 spettatori* e il diciottesimo episodio della seconda stagione di “The Black List”, dalle 22 circa su Fox Crime HD/+1, che è stato seguito in media da 218.274 spettatori complessivi*. Inoltre il diciannovesimo episodio della seconda stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D”, in onda dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox HD/+1 e su Sky On Demand, ha avuto un’audience complessiva di 182.684 spettatori medi*. Per i canali Cinema, il film in prima visione “Brick Mansions”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 185.975 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, da segnalare l’incontro dei quarti di finale degli Internazionali di tennis di Roma, Nadal-Wawrinka, in onda dalle 21.45 su Sky Sport 2 HD, che è stato seguito da 143.142 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 20.25 circa e da mezzanotte e venti circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 43.789 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 6,4%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (11,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.557.061 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 ha raccolto davanti alla tv 108.581 spettatori medi*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.170.428 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il diciassettesimo episodio della sesta stagione di “Modern Family”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 145.463 spettatori, di cui 64.620 in ascolto differito, pari al 44,4% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 15 MAGGIO 2015: IN 143.142 PER L'INCONTRO NADAL-WAWRINKA. NEI 7 GIORNI MODERN FAMILY ARRIVA A 145.463 SPETTATORI
ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 16 MAGGIO 2015: INTER-JUVE ALL’8.68%, IL TENNIS SUPERA I 340 MILA SPETTATORI


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.